Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2006, 17:11   #1
Maffico89
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Vendo Geforce 6600GT (PD)

Ne approfitto di questo mio primo messaggio per salutare tutti gli utenti di questo grande Forum. Vi dico subito che ho da fare delle spese e quindi ho bisogno immediato di qualche solo ecco perchè vendo a malincuore questo articolo, spero di trovare tra di voi utenti interessati e che mi capiscano se in qualche caso sparerò qualche castroneria. GRAZIE
Ora oassiamo alla scheda video:

Vendo la mia scheda video Geforce 6600GT SLI nuovissima!!! Montata solo un mese.
Il suo prezzo da nuova equivale a circa 180 Euro. Io la vendo a 120+ss (anche un po'trattabili).
Ripeto la scheda è nuova!
Ecco le sue caratteristiche:

Chipset: NVIDIA GeForce 6600 GT Clock Nucleo: 500 MHz Tipo Memoria: 128 MB GDDR 3 Clock Memoria: 1000 MHz Interfaccia Memoria: 128 bit RAMDAC: 400 MHz Tipo BUS: PCI-Express 16x Supporto Driver: Windows XP, Windows 2000 DVI HDTV (Risoluzione fino a 1920 x 1080i) Caratteristiche Architettura GPU Superscalare 12-Pipe PCI Express Tecnologia NVIDIA UltraShadow II Motore CineFX 3.0 Tecnologia HPDR (High-Precision Dynamic-Range) Tecnologia Intellisample 3.0 UDA (Unified Driver Architecture) Tecnologia nView Multi-Display Digital Vibrance Control 3.0 Interfaccia di Memoria GDDR3 Interfaccia di Memoria 256-Bit Full-Speed 32-Bit Color Precision Pieno supporto MPEG Avanzato De-Interlacing adattivo Encoder TV integrato Garantisce le migliori funzionalità TV-out per risoluzioni fino a 1024 x 1280 Supporto ed ottimizzazione Microsoft DirectX 9.0 Assicura migliori prestazioni e piena compatibilità per tutte le applicazioni DirectX 9 Supporto ed ottimizzazione OpenGL 1.5 Assicura migliori prestazioni e piena compatibilità per tutte le applicazioni OpenGL PCI Express Sistema Operativo UDA (NVIDIA Unified Driver Architecture) Supporto ed ottimizzazione Microsoft DirectX Driver per Windows XP, Windows 2000 Supporto OpenGL 1.5 e precedenti versioni Supporto DirectX 9 e precedenti versioni Connessioni Un connettore DSUB15 Un connettore HDTV Un connettore DVI-I

E' una tra le più potenti se non la più potente tra le schede da 128mb con memoria DDR3! e ottime velocità del core e della ram
Inoltre dispone della tecnologia SLI grazie alla quale è possibile montare la scheda assieme ad un'altra in modo da ottenere il massimo delle prestazioni!

Le foto le faccio se ci sono interessati da montata (che funziona assieme all'altra) e da smontata.
La spedisco a casa con la sua scatola e tutti i relativi accessori vi assicuro che è come comprarla nuova.
Io la vendo perchè ho bisogno immediato di soldi.

P.S;La scheda video "tiene" un sacco di giochi alla massima risoluzione e senza alcun tipo di rallentamento (Ned for speed most wanted, GTA San Andreas,FIFA 07 ecc...)

Alcune spiegazioni saaranno sicuramente superflue per molti di voi che conosceranno la scheda a memoria... ma meglio comunque metterle.

Ultima modifica di Maffico89 : 07-11-2006 alle 17:43.
Maffico89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 17:24   #2
Limite
Senior Member

L'Avatar di Limite

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
prima di fare un'inserzione leggi bene il regolamento

giusto per velocizzare le cose...
Puoi vendere un oggetto al prezzo massimo di:
Prezzo minimo trovato in rete - 20%

Quindi 120€ mi sembrano una richiesta un po assurda...

Poi giusto per darti un'informazione...su questo mercatino le 6600gt si vendono attorno ai 60-70 euro al massimo

non era per farti la predica, ma visto che sei nuovo ti ho dato qualche consiglio
Old 07-11-2006, 17:32   #3
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Metti la citta' nel titolo, oppure il porimo mod che passa di qui ti sega il thread...
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 17:39   #4
Maffico89
Junior Member

Beh non lo sapevo gazie dell'informazione però il prezzo minimo che trovo in rete per questa scheda è di 130 Euro ora come ora. Comunque io l'ho pagata 180 130+10di spedizione fanno 140 io adesso che lo so posso abbassare il prezzo a 100 comprese le spedizioni ma non meno anche perchè la scheda è nuova, poi se vendo vendo se no pazienza
Old 07-11-2006, 17:41   #5
Limite
Senior Member

L'Avatar di Limite

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
io ti ho solo voluto avvisare che a più di 75 euro non la vendi

questo è poco ma sicuro...
a meno che non trovi un pazzo

Un'altra cosa....se la scheda è nuova come hai detto, chi è quel truffatore che te l'ha venduta a 180 euro???
Si trovano le 7900gs o le x1900gt a quel prezzo

Questa è la realtà mi dispiace

Ultima modifica di Limite : 07-11-2006 alle 17:43.
Limite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 17:41   #6
Maffico89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it
Metti la citta' nel titolo, oppure il porimo mod che passa di qui ti sega il thread...
Ok grazie dell'informazione che regloe rigide però in sto forum, ammazza!!
Old 18-11-2006, 01:47   #7
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
azz 180€ una 6600gt? mi dispiace dirtelo ma ti hanno un po' preso per i fondelli se la compri nuova la paghi max 130 spedita fino a casa.... a 180 ti prendi una fascia medio alta di ultima generazione
difficile venderla a piu' di 70 incluse spedizioni
a 100 euro si compra, nuova in negozio, una 7600gs che va molto di piu' di una 6600gt

se ti va, io la compro a 70 incluse spedizioni massimo... la mia 6600gt, in versione agp che costa piu' della pci-e l'ho valutata 55/60 euro, figurati...

Ultima modifica di CaFFeiNe : 18-11-2006 alle 02:01.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 07:36   #8
cardano4ever
Member

L'Avatar di cardano4ever

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Maffico89
Ok grazie dell'informazione che regloe rigide però in sto forum, ammazza!!
le "regole rigide" applicate in questo forum sono preziose, credimi !
cardano4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian