|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vendo Geforce 6600GT (PD)
Ne approfitto di questo mio primo messaggio per salutare tutti gli utenti di questo grande Forum. Vi dico subito che ho da fare delle spese e quindi ho bisogno immediato di qualche solo ecco perchè vendo a malincuore questo articolo, spero di trovare tra di voi utenti interessati e che mi capiscano se in qualche caso sparerò qualche castroneria. GRAZIE
Ora oassiamo alla scheda video: Vendo la mia scheda video Geforce 6600GT SLI nuovissima!!! Montata solo un mese. Il suo prezzo da nuova equivale a circa 180 Euro. Io la vendo a 120+ss (anche un po'trattabili). Ripeto la scheda è nuova! Ecco le sue caratteristiche: Chipset: NVIDIA GeForce 6600 GT Clock Nucleo: 500 MHz Tipo Memoria: 128 MB GDDR 3 Clock Memoria: 1000 MHz Interfaccia Memoria: 128 bit RAMDAC: 400 MHz Tipo BUS: PCI-Express 16x Supporto Driver: Windows XP, Windows 2000 DVI HDTV (Risoluzione fino a 1920 x 1080i) Caratteristiche Architettura GPU Superscalare 12-Pipe PCI Express Tecnologia NVIDIA UltraShadow II Motore CineFX 3.0 Tecnologia HPDR (High-Precision Dynamic-Range) Tecnologia Intellisample 3.0 UDA (Unified Driver Architecture) Tecnologia nView Multi-Display Digital Vibrance Control 3.0 Interfaccia di Memoria GDDR3 Interfaccia di Memoria 256-Bit Full-Speed 32-Bit Color Precision Pieno supporto MPEG Avanzato De-Interlacing adattivo Encoder TV integrato Garantisce le migliori funzionalità TV-out per risoluzioni fino a 1024 x 1280 Supporto ed ottimizzazione Microsoft DirectX 9.0 Assicura migliori prestazioni e piena compatibilità per tutte le applicazioni DirectX 9 Supporto ed ottimizzazione OpenGL 1.5 Assicura migliori prestazioni e piena compatibilità per tutte le applicazioni OpenGL PCI Express Sistema Operativo UDA (NVIDIA Unified Driver Architecture) Supporto ed ottimizzazione Microsoft DirectX Driver per Windows XP, Windows 2000 Supporto OpenGL 1.5 e precedenti versioni Supporto DirectX 9 e precedenti versioni Connessioni Un connettore DSUB15 Un connettore HDTV Un connettore DVI-I E' una tra le più potenti se non la più potente tra le schede da 128mb con memoria DDR3! e ottime velocità del core e della ram Inoltre dispone della tecnologia SLI grazie alla quale è possibile montare la scheda assieme ad un'altra in modo da ottenere il massimo delle prestazioni! Le foto le faccio se ci sono interessati da montata (che funziona assieme all'altra) e da smontata. La spedisco a casa con la sua scatola e tutti i relativi accessori vi assicuro che è come comprarla nuova. Io la vendo perchè ho bisogno immediato di soldi. P.S;La scheda video "tiene" un sacco di giochi alla massima risoluzione e senza alcun tipo di rallentamento (Ned for speed most wanted, GTA San Andreas,FIFA 07 ecc...) Alcune spiegazioni saaranno sicuramente superflue per molti di voi che conosceranno la scheda a memoria... ma meglio comunque metterle. ![]() ![]() Ultima modifica di Maffico89 : 07-11-2006 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
prima di fare un'inserzione leggi bene il regolamento
giusto per velocizzare le cose... Puoi vendere un oggetto al prezzo massimo di: Prezzo minimo trovato in rete - 20% Quindi 120€ mi sembrano una richiesta un po assurda... Poi giusto per darti un'informazione...su questo mercatino le 6600gt si vendono attorno ai 60-70 euro al massimo non era per farti la predica, ma visto che sei nuovo ti ho dato qualche consiglio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Metti la citta' nel titolo, oppure il porimo mod che passa di qui ti sega il thread...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Beh non lo sapevo gazie dell'informazione però il prezzo minimo che trovo in rete per questa scheda è di 130 Euro ora come ora. Comunque io l'ho pagata 180 130+10di spedizione fanno 140 io adesso che lo so posso abbassare il prezzo a 100 comprese le spedizioni ma non meno anche perchè la scheda è nuova, poi se vendo vendo se no pazienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
io ti ho solo voluto avvisare che a più di 75 euro non la vendi
questo è poco ma sicuro... a meno che non trovi un pazzo Un'altra cosa....se la scheda è nuova come hai detto, chi è quel truffatore che te l'ha venduta a 180 euro??? Si trovano le 7900gs o le x1900gt a quel prezzo Questa è la realtà mi dispiace
Corsair Rm550x + AMD Ryzen 5600x + 32gb ddr4 3600mhz + Rx5700x. Ho concluso con: circa 50 trattative senza problemi con nessuno Ultima modifica di Limite : 07-11-2006 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
azz 180€ una 6600gt? mi dispiace dirtelo ma ti hanno un po' preso per i fondelli
![]() ![]() difficile venderla a piu' di 70 incluse spedizioni a 100 euro si compra, nuova in negozio, una 7600gs che va molto di piu' di una 6600gt se ti va, io la compro a 70 incluse spedizioni massimo... la mia 6600gt, in versione agp che costa piu' della pci-e l'ho valutata 55/60 euro, figurati... Ultima modifica di CaFFeiNe : 18-11-2006 alle 02:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.