|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
Quale portatile con XP pro ? URGENTISSIMO!!!!
Ho urgentemente bisogno del vostro aiuto!!!
L'azienda mi deve comperare un portatile e mi ha chiesto di sceglierlo...naturalmente ad un prezzo accessibile; identificato il Pavilion dv9049ea è stato scartato solamente perchè monta come sistema operativo Microsoft Multimedia Center. Cosa posso proporre di equivalente con Win XP pro preinstallato ? Aiutatimi vi prego ...altrimenti mi comprano qualche fondo di magazzino da pochi spiccioli. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vai sul sito Dell e configura un Inspiron 9400.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
Grazie della risposta ma credo non sia fattibile perchè a quanto mi risulta Dell
vende direttamente; nel mio caso il Portatile viene acquistato da un consulente esterno che lo comprerà a sua volta da qualche parte. La vedo dura!! Se possibile direi di proporre le seguenti marche "commerciali": ACER ASUS HP Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma tu sei sicuro di non poter chiedere al consulente esterno che quell'"altra parte" sia proprio Dell? Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.