|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI NO VC AL sped] 3 x sdram pc133 da 128mb
ciao, come da oggetto perfettamente funzionanti
![]() single side. uno solo dei banchi funziona su chipset dopo il 440bx. vendo a 10€ cadauno e 30 € spese incluse in blocco. edit: ritiro per ora dalla vendita, probabile riapro più avanti grazie
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 13-11-2006 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
A me interesserebbe popolare una Mitac 5114VU MVP4.
Che è successivo al 440BX, anche se è amd e tutt'altra piattaforma. Fungono sti banchi? Me ne servirebbero due a mano.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao
fungono uazz ![]() manda mail in pvt che ti faccio le foto
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Nn serve la foto, tranqui.
me le manderesti in prioritaria ss incluse?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tutto ancora disponibile, uazzamerican ha venduto il semi-mulo sul quale doveva montarli
![]() edit: ritiro dalla vendita, probabile più avanti rimetto in vendita
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 13-11-2006 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.