|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[Roma+sp] Cerco scheda video AGP.
Ciao a tutti, cerco una scheda video AGP per un mio amico.
Tipo una 6600GT e simili anche ATi tipo x1600Pro o x800 [No serie 9800]. Prezzo massimo 100€.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
se ti puo' interessare leggi la mia firma. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Spiacente ma cerco qualcosa di più potente.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao t potrebbe interessare una geforce 6800le@gt 128mb (moddata a 16/6 con rivatuner senza artefatti)?
Ho venduto a: fnac, lahiri, the dragon, teddyvs, darioilpianista, jack89, ubanton, imation73, filippoP, nardellu, en3a Ho acquisatato da: pierconan, truedocman2004, iome2k5, peppeilgrosso, cold_mind VENDO CELLULARI NUOVI TRA CUI NOKIA 6500 SLIDE, 5310, SONY ERICSSON K850i E ALTRI Contattatemi in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Certo ke funziona correttamente! Se no mica te la proponevo.
è pure in garanzia, data d'acquisto febbraio 2006, ho la fattura ![]() x il prezzo pensavo 100 + ss. Fammi sapere
Ho venduto a: fnac, lahiri, the dragon, teddyvs, darioilpianista, jack89, ubanton, imation73, filippoP, nardellu, en3a Ho acquisatato da: pierconan, truedocman2004, iome2k5, peppeilgrosso, cold_mind VENDO CELLULARI NUOVI TRA CUI NOKIA 6500 SLIDE, 5310, SONY ERICSSON K850i E ALTRI Contattatemi in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aosta
|
ciao, se ti interessa ho da dar via una 6600GT agp...
guarda in firma... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
Ciao, io ho una Sapphire Ati X800PRO 256mb modificabile in XT nuova di zecca ma senza garanzia e in versione bulk. 115 consegna a mano. se interessa manda pvt ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sparkle 6600gt 1 anno di vita.75euro+ss.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
firma cambiata, materiale non piu' disponibile
up per te ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non so se ti interessa ancora ma io pensavo di vendere la mia Albatron GeForce 6600GT 128Mb AGP8X, con scatola, driver e tutto il resto per 50€. Naturalmente cosegana a mano per Roma. Fammi sapere ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Assemblato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per i messaggi, ma ho trovato la scheda per il mio amico.
Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.