|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
TELEFONARE SU CELLULARI TIM DA FISSO RISPARMIANDO: COME?
Ciao a tutti,
vorrei riuscire a telefonare, dal telefono di casa, i cellulari Tim senza spendere un botto ogni volta che sto 30 minuti, un'ora o più (anche se è notte...). A parte le varie promozioni per cellulari tipo Tim Tribù, che non posso applicare al telefono fisso (oltre al fatto che non voglio cambiare contratto telefonico), sapevo dell'esistenza di tessere telefoniche dal costo molto contenuto (5 o 10 €) che vengono vendute nelle edicole e che permettono di telefonare ad un numero verde (non a pagamento) e da lì, una volta digitato il codice segreto, comporre il numero di telefono estero da chiamare. Un mio amico rimaneva così al telefono con la Russia per un'ora e pagava davvero una miseria. Esiste la stessa cosa ma per i cellulari italiani? Quale marca consigliate nel caso? Grazie... Ultima modifica di Ricky78 : 30-10-2006 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mantova
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
c'è timfamiglia se devi chiamare 2 cell tim a 1 cent... altrimenti lascia perdere il fisso-mobile e vai sul mobile mobile...
ps. se cambia a wind puoi attivare l'offerta con minuti gratis 150 mese per 3euro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.