|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
linksys ag241V2 NOT TRAINED
Hey ragazzi...
ho da poco alice 20 mb e come router ho il linksys ag241v2... solo che non mi si collega nella modalità adsl+2... nel senso che quando vado nella schermata interna del browser sotto la voce dsl modulation mode mi da NOT TRAINED... la mia domanda è esiste un firmware aggiornato(ufficiale e non) che permette l'allineamento con lo standard adsl+2... PS da premettere che ho già messo il firmware ufficiale dal sito... grazie anticipatamente per un eventuale risposta... Saluti !
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
il router supporta già adsl2/2+ quindi non penso che la soluzione sia nel firmware... (che oltretutto è ferma da un anno alla stessa versione)
Controlla piuttosto che la linea sia a posto telefonando al gestore per richiedere conferma.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
per la loro concezione di stabilità di linea...
quando si è collegati la connessione è buona... cmq la portante varia dai 9 mb agli 11 e il download varia dai 1.06 ai 2.5 (reali) disconnessioni nulle... solo che c'è quel parametro alquanto ambiguo che non mi da tranquilità. i parametri della mia linea sono i seguenti: DSL Modulation Mode: NOT TRAINED Downstream Margin: varia dai 6 db ai 9db Upstream Margin: 25 db Downstream Line Attenuation: 27 Upstream Line Attenuation: 14 per concludere... quando cerco di collegarmi nelle modalità multimode e adsl2 tutto ok quando provo la sincronizzazione in modalità ads2+ carica la portante ma la sincronizzazione non riesce... Potrebbe mai essere il router ??? (linksys ag241v2) grazie!
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
i valori sembrano buoni...
Per la cronaca allineare si allinea, dato che trova la portante. Riesci a ricevere un ip dall'ISP (alice)?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Sono sempre io...(the fragile è l'account di un mio amico)
allora veniamo a noi. la portante la trova quando metto la modalità multimode oppure adsl2... quando seleziono la modalità adsl2+ cerca e cerca senza agganciare... certo... lo ricevo l'ip ti ripeto l'unico neo è quello che non si collega in adsl2+ quindi di conseguenza mi viene da pensare che è per questo motivo se non aggancia più di 11 mb ? grazie per la collaborazione... saluti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
up !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.