|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: napoli
|
digitale terrestre
salve ho una scheda tv sul computer che vede i canali del digitale terrestre volevo sapere se potevo emulare tramite qualche programma o altro le schede mediaset o la7 per vedere i canali gratis sapete come si fa?? e se si puo fare???
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
è illegale, mi sa che questo topic non durerà molto
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Non è legale e comunque non c'è modo
Mi sa che dura poco sto 3d Portate un lucchetto nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzo ![]() sono indeciso se segnalare o no... odio segnalare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() inizio il conto alla rovescia per la chisura del thread: 10 (olè!) 9 (olè!) 8 (olè!)... ![]() P.S: no, non segnalare... aspetta che arrivi qualcuno che ci dica come si fa e poi segnaliamo... ![]() Ultima modifica di kopetea : 31-10-2006 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Uh???
Ancora aperto??? ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: napoli
|
wow non spingetevi per rispondere alla mia domanda calmi calmi una alla volta
x me non è illegale xke dovrei pagare qualcosa che mi spetta di diritto??? sto digitale terrestre non e altro che un inganno per far fare soldi a berlusconi (poverino ne ha tanto bisogno) cmq fa niente quando una buona anima vorra rispondermi saro qua |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anzi siamo tutti d'accordo (penso), però le regole del forum sono chiare... cmq è anche per quello che non ho segnalato ![]() ad ogni modo non sono capace di farlo, altrimenti ti avrei inviato un PM ![]() Ultima modifica di xenom : 01-11-2006 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Scusate il ritardo, in questi giorni sono un po' di corsa.
![]() Naturalmente il reiterarsi di queste richieste in pubblico comporta la sospensione...intesi? ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.