|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dvd scricchiolanti
salve
avete presente le nuove custodie dvd quelle con i ganci duri? bene ne ho una e ogni volta che devo prendere il dvd questo si piega e scricchiola un "crik crik" che mi fa gelare il sangue ogni volta....anche perchè c'è un mio amico che mi ha detto che quel rumore significa morte per il supporto ottico! ora io non ho ancora provato il dvd e volevo sapere da voi se è vero? se piegarsi e scricchiolare danneggia il dvd...nonostante non ci siano lesioni visibili sulla superficie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non ho ben capito cosa intendi... comunque se stai parlando delle custodie tipiche dei film in DVD, da cui si fa un po' di fatica ad estrarre il supporto, è più facile che sia la plastica a scricchiolare e non il DVD. Comunque anche se il disco si flette un po' non è un problema.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
esatto
anche se io sono quasi sicuro che abbia scricchiolato il dvd....è un problema? è un gioco per ps2 quindi non saprei come "controllare"se è tutto a posto: devo vedere solo se parte o rigiocarmelo tutto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.