|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Offerta motorola V3 Euronics, lo prendo?
La settimana prossima alla Euronics qui da me vendono uno stock limitato di V3 sottocosto a 99€.
Che ne dite? Mi conviene prenderlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
sarebbe meglio il v3i, il v3 è fatto maluccio. Ma se ti piace un cellulare sottile e esticamente stupendo senza nessuna pretesa di software interno etc va benissimo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma il V3 è più piccolino vero? Esteticamente è migliore o no?
Ho anche letto di aggiornamenti e mod software creati da vari gruppi che migliorano la situazione, è vero o sono solo pezze che non rappresentano una miglioria decisiva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Io li ho entrambi e sono perfettamente identici come dimensione, il v3 ha solo 5 mb di memoria che può essere portata attorno ai 10mb con qualche modifica software e ha la fotocamera VGA. Mentre il V3i ha la possibilita di espandere la memoria con Micro SD (io ne ho una da 1Gb) e ha la fotocamera a 1,3 mpx, Per il resto sono identici. C'è anche qualche differenza estetica, il V3i ha qualche led in più, la M sulla cover che si illumina di azzurro, un piccolo led verde che indica quando è in carica e un piccolo led azzurro che indica quando è attivo il BT...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quindi niente espansione di memoria con il V3?
A questo punto non so se mi converrebbe... Inoltre credevo che il V3i fosse decisamente più grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Si il v3 non ha memory... quello più grande è il v3x che ho avuto e ho venduto subito perchè la batteria mi durava si e no 1 giorno... Il v3x è praticamente spesso il doppio è umts e ha la fotocamera a 2.0 mpx e un display fantastico... per il resto è come il v3i monta anche lo stesso tipo di memory
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
A 99€ è un affare, non lasciartelo scappare... ma solo se cerchi un TELEFONO per telefonare e mandare messaggi, con un design fantastico.
Se cerchi di più, anche un V3i potrebbe andarti stretto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.