|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E-MAIL INFINITE
GRR HO UNA SEMPLICE LINEA ANALOGICA E RICEVO POSTA SU VIRGILIO,
USO OUTLOOK EXPRESS E HO UN PROBLEMA.. DICE CHE HO 634 EMAIL, INIZIA A SCARICARLE MA ALLA 15^ SI BLOCCA ED OGNI VOLTA RICOMINCIA DA CAPO.. XKE? QUALCUNO SA AIUTARMI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Entra nella tua casella via web, controlla le mail (penso ci sarà parecchio spam) e poi riscaricale con outlook
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
avendo il 56 k vai in timeout e siccome interrompi la cosa lui riparte da zero...
fa come ti è stato detto vai su virgilio direttamente e ripulisci la casella |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sono email che mi servono.. non posso eliminarle, anche xke ho messo ile regole di archiviazione su varie cartelle solo che non ho utilizzato il pc x un mese e ora ho questo grosso problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
O le tieni solo sul web (ma lo spazio poi finisce) o te le salvi a mano ( ![]() Purtroppo non vedo altre soluzioni... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
è un po' lungo ma potrebbe funzionare
vai sul server e comincia a cancellare le 15 che hai già scaricato su outlook così quelle non si ripresentano poi salva manualmente la successiva che ti bloccava lo scaricamento e poi vai di nuovo con outlook.... ogni volta che ti si ferma vai a cancellare quelle già scaricate e via così.... ci vuole tempo e pazienza ma non vedo altra soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ho montato anche un modem isdn, mi collego a 128 mma nulla fa la stessa cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.