|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
[SA+Sped] TomTom One
Navigatore satellitare all in one,gps integrato 20 canali SiRF Star III,completo di scatola ed accessori originali,quali sd con mappa precaricata ITALIA,cavo accendisigari per ricarica auto adattatore 12-24 V;cavo usb 2.0;borsa marsupio(30 euro);supporto per auto rigido a ventosa ;cd di installazione tomtom su PC con configurazione del prodotto e compatibilità con TomTom Home;manuale utente in italiano;codice licenza tomtom navigator originale su tessera tipo bancomat;garanzia italiana previo scontrino.
Prezzo 220 euro trattabili. Aggiornato all'ultime versione software 6.520.Garanzia 18 mesi. Non scambio,in vendita anche su altri lidi,precedenza scambio a mano.Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. GRAZIE. http://img217.imageshack.us/my.php?image=kif1250uc6.jpg http://img134.imageshack.us/my.php?image=kif1256vh1.jpg
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... Ultima modifica di marcodasalerno : 02-11-2006 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Provincia di Torino
|
Se mi dai tempo fino a lunedì ... mi metto in coda ... ho in vendita un qtek s100 e prima di comprare un navigatore, devo vendere quello ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Ciao,mi dispiace ma è stato venduto con scambio a mano.
![]() Si può chiudere.
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.