Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2006, 11:27   #1
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
[Roma+SS] DFI UT nF3 250Gb, 6800Ultra AGP @ 150€!, Enermax 465W

Vendo i seguenti pezzi del mio vecchio PC. Per favore è importante che le critiche sui prezzi o le richieste di sconti in generale vengano effettuate tramite messaggio privato! Questa è una regola del forum che troppo spesso viene infranta, sono disposto a scendere di tutto quello che è giusto scendere ma dovete darmi un motivo.

Processore Athlon64 3700+ Socket 754 - Non più in vendita

Scheda madre DFI LanParty UT nF3 250Gb completa di imballi, adesivo DFI (grande) e alcuni cavi su richiesta) €50

Memorie 2x1Gbyte DDR OCZ Dual Channel Kit PC 4000 Gold Edition (3-4-3-8), ottima overcloccabilità, foto qui come in foto con blister originale - Vendute a Luka

Scheda Grafica XFX GeForce 6800Ultra AGP (attenzione: la VGA è perfettamente funzionante, ma ha un condensatore che si era staccato e che ho provveduto a saldare nuovamente, integra WB e dissipatorini in rame montati "ad arte" sulle RAM, per questo può essere montata solo in un sistema che integra raffreddamento a liquido) diciamo che il WB ed i dissipatorini (pagati un occhio) “bilanciano” il condensatore saldato, cmq il dissy originale rimane disponibile 120€ + SS!!! Solo il sistema di raffreddamento a liquido l'ho pagato 70€! - Venduto a skaff

FOTO DELLA SCHEDA GRAFICA CHE EVIDENZIANO IL DIFETTO:

FOTO DELLA SCHEDA IMBALLATA NELLA CONFEZIONE ORIGINALE:

Alimentatore Enermax EG465AX-VE(G), veramente ottimi amperaggi, adattissimo per OC stabili, con cavi cablati da me con guaina gialla UV reactive (lavoro abbastanza pulito, cmq le guaine si possono togliere se non interessano) completo di manuale €50 per scambio a mano 60€ in caso di spedizione -> Veduto (grazie Paolo )

2 Ventole 8x8 UV reactive blu-arancio nel case €5 (una ventola)
1 Ventola 8x8 led blu €4
1 Ventola UV reactive verde-arancio €5
1 Ventola 12x12 che soffia aria sugli HD €5
2 mini Neon UV (sono molto corti ma abbastanza potenti, sui 10cm) €10 (entrambi con inverter)

Regole generali:

Precedenza scambio a mano a Roma, a casa mia;
Possibilità per chi compra a mano di testare il materiale in vendita a casa mia (cmq ho già numerose trattative alle spalle);
Possibili sconti (da valutare) per chi acquista in blocco (e anche qui ricordo di chiederli solo ed esclusivamente tramite messaggio privato);
Possibilità da parte mia di ritirare dalla vendita uno o più componenti per motivi di funzionamento (sto testando tutto e non ci sono assolutamente problemi, però non si può sapere);
Non sono in genere interessato a scambi (devo comprare nuovo monitor) però se volete proponete;
Spedizione a carico dell'acquirente e preferibilmente assicurata, non si accettano critiche se la merce non assicurata arriva danneggiata.

Ultima modifica di VitOne : 04-11-2006 alle 21:50.
VitOne è offline  
Old 14-09-2006, 09:53   #2
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Up .
VitOne è offline  
Old 14-09-2006, 09:59   #3
peppequo
Senior Member

L'Avatar di peppequo

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Memorie 2x1Gbyte DDR OCZ Dual Channel Kit PC 4000 Gold Edition (3-4-3-8), ottima overcloccabilità, foto qui come in foto con blister originale €180
Scambieresti il tuo kit con il mio 2*512 di OCZ EL Platinum Edition Rev. 2 + conguaglio da definire? Eventualmente scambio a casa tua?
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton
peppequo è offline  
Old 14-09-2006, 10:24   #4
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da peppequo
Scambieresti il tuo kit con il mio 2*512 di OCZ EL Platinum Edition Rev. 2 + conguaglio da definire? Eventualmente scambio a casa tua?
Le mie sono quotate in giro 200€, le tue quanto valgono?
VitOne è offline  
Old 14-09-2006, 10:43   #5
peppequo
Senior Member

L'Avatar di peppequo

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
Non ho idea, adesso provo a fare qualche ricerca o chiedo a qualche mod.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton
peppequo è offline  
Old 14-09-2006, 11:19   #6
giovonni
Senior Member

L'Avatar di giovonni

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Visto che hai messo delle regole di rischiesta sconto ben precise, ti faccio offerta in pvt per scheda madre + processore
Ciao
giovonni è offline  
Old 14-09-2006, 11:46   #7
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da giovonni
Visto che hai messo delle regole di rischiesta sconto ben precise, ti faccio offerta in pvt per scheda madre + processore
Ciao
Ti ho risposto in PVT, ti ringrazio per aver rispettato le regole e per l'offerta fatta.
VitOne è offline  
Old 14-09-2006, 12:09   #8
stefano25
Senior Member

L'Avatar di stefano25

Iscritto dal: Jun 2001
scambi le OCZ con 2 Vitesta ddr 500 da 512?
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico
stefano25 è offline  
Old 14-09-2006, 12:11   #9
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da stefano25
scambi le OCZ con 2 Vitesta ddr 500 da 512?
Dipende dall'entità del conguaglio .
VitOne è offline  
Old 14-09-2006, 12:47   #10
stefano25
Senior Member

L'Avatar di stefano25

Quote:
Dipende dall'entità del conguaglio .
le mie ram +95 euri?
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico
stefano25 è offline  
Old 14-09-2006, 13:02   #11
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da stefano25
le mie ram +95 euri?
Guarda purtroppo le tue ram non sono molto vendibili, di banchi 2*512 è pieno il mondo . Mi rimarrebbero sul groppone, ti ringrazio per l'offerta ma credo che sia meglio se le vendi e poi con il ricavato compri queste .
VitOne è offline  
Old 14-09-2006, 13:26   #12
stefano25
Senior Member

L'Avatar di stefano25

Quote:
Guarda purtroppo le tue ram non sono molto vendibili, di banchi 2*512 è pieno il mondo . Mi rimarrebbero sul groppone, ti ringrazio per l'offerta ma credo che sia meglio se le vendi e poi con il ricavato compri queste .
Quello che tu dici è vero, ma è anche vero che si sta passando alle ddr2 abbastanza in fretta e anche i banchi da 1 GB ddr ne risentono.
Comunque la mia offerta l'ho fatta, se ci ripensi.
Ciao
stefano25 è offline  
Old 14-09-2006, 13:28   #13
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Quindi 2x512 kingston Bh5 + ddr booster non le consideri? Ovviamente più conguaglio

Ciauzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 14-09-2006, 15:20   #14
simino
Senior Member

L'Avatar di simino

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
scambi le ram con un palmare Sharp Zaurus SL-5500 con scheda WiFi ed altri accessori (dettagli in sign)?
Old 14-09-2006, 20:58   #15
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
Quindi 2x512 kingston Bh5 + ddr booster non le consideri? Ovviamente più conguaglio

Ciauzzzzzzz
Quote:
Originariamente inviato da simino
scambi le ram con un palmare Sharp Zaurus SL-5500 con scheda WiFi ed altri accessori (dettagli in sign)?
Ringrazio entrambi ma non sono interessato .
VitOne è offline  
Old 15-09-2006, 12:50   #16
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Up !
VitOne è offline  
Old 16-09-2006, 15:26   #17
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

up !
VitOne è offline  
Old 18-09-2006, 09:29   #18
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Processore Athlon ritirato dalla vendita per mancanza acquirenti. Le RAM, confermo a chi mi ha chiesto, sono disponbili. Sulle RAM niente sconto, se le prendente vi regalo una ventola però .
VitOne è offline  
Old 18-09-2006, 09:40   #19
pippettino
Senior Member

L'Avatar di pippettino

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
mi interesserebbe qualcosa da qui in mezzo
1 Ventola 8x8 led blu €4
2 mini Neon UV (sono molto corti ma abbastanza potenti, sui 10cm) €10 (entrambi con inverter)
sono ancora disponibili? puoi postar qualke foto?
Old 18-09-2006, 09:52   #20
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da pippettino
mi interesserebbe qualcosa da qui in mezzo
1 Ventola 8x8 led blu €4
sono ancora disponibili? puoi postar qualke foto?
Ti faccio sapere, adesso vedo per le foto cmq dovrebbe essere tutto disponibile ed in buone condizioni. Ti interessa tutto quello che hai scritto?
VitOne è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian