|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[Roma+SS] DFI UT nF3 250Gb, 6800Ultra AGP @ 150€!, Enermax 465W
Vendo i seguenti pezzi del mio vecchio PC. Per favore è importante che le critiche sui prezzi o le richieste di sconti in generale vengano effettuate tramite messaggio privato! Questa è una regola del forum che troppo spesso viene infranta, sono disposto a scendere di tutto quello che è giusto scendere ma dovete darmi un motivo.
Processore Athlon64 3700+ Socket 754 - Non più in vendita Scheda madre DFI LanParty UT nF3 250Gb completa di imballi, adesivo DFI (grande) e alcuni cavi su richiesta) €50 ![]() Memorie 2x1Gbyte DDR OCZ Dual Channel Kit PC 4000 Gold Edition (3-4-3-8), ottima overcloccabilità, foto qui come in foto con blister originale - Vendute a Luka Scheda Grafica XFX GeForce 6800Ultra AGP (attenzione: la VGA è perfettamente funzionante, ma ha un condensatore che si era staccato e che ho provveduto a saldare nuovamente, integra WB e dissipatorini in rame montati "ad arte" sulle RAM, per questo può essere montata solo in un sistema che integra raffreddamento a liquido) diciamo che il WB ed i dissipatorini (pagati un occhio) “bilanciano” il condensatore saldato, cmq il dissy originale rimane disponibile 120€ + SS!!! Solo il sistema di raffreddamento a liquido l'ho pagato 70€! - Venduto a skaff FOTO DELLA SCHEDA GRAFICA CHE EVIDENZIANO IL DIFETTO: ![]() ![]() ![]() ![]() FOTO DELLA SCHEDA IMBALLATA NELLA CONFEZIONE ORIGINALE: ![]() ![]() ![]() ![]() Alimentatore Enermax EG465AX-VE(G), veramente ottimi amperaggi, adattissimo per OC stabili, con cavi cablati da me con guaina gialla UV reactive (lavoro abbastanza pulito, cmq le guaine si possono togliere se non interessano) completo di manuale €50 per scambio a mano 60€ in caso di spedizione ![]() ![]() 2 Ventole 8x8 UV reactive blu-arancio nel case €5 (una ventola) 1 Ventola 8x8 led blu €4 1 Ventola UV reactive verde-arancio €5 1 Ventola 12x12 che soffia aria sugli HD €5 2 mini Neon UV (sono molto corti ma abbastanza potenti, sui 10cm) €10 (entrambi con inverter) Regole generali: Precedenza scambio a mano a Roma, a casa mia; Possibilità per chi compra a mano di testare il materiale in vendita a casa mia (cmq ho già numerose trattative alle spalle); Possibili sconti (da valutare) per chi acquista in blocco (e anche qui ricordo di chiederli solo ed esclusivamente tramite messaggio privato); Possibilità da parte mia di ritirare dalla vendita uno o più componenti per motivi di funzionamento (sto testando tutto e non ci sono assolutamente problemi, però non si può sapere); Non sono in genere interessato a scambi (devo comprare nuovo monitor) però se volete proponete; Spedizione a carico dell'acquirente e preferibilmente assicurata, non si accettano critiche se la merce non assicurata arriva danneggiata. Ultima modifica di VitOne : 04-11-2006 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Quote:
![]()
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Non ho idea, adesso provo a fare qualche ricerca o chiedo a qualche mod.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Visto che hai messo delle regole di rischiesta sconto ben precise, ti faccio offerta in pvt per scheda madre + processore
Ciao |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scambi le OCZ con 2 Vitesta ddr 500 da 512?
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la mia offerta l'ho fatta, se ci ripensi. Ciao
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quindi 2x512 kingston Bh5 + ddr booster non le consideri? Ovviamente più conguaglio
Ciauzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
scambi le ram con un palmare Sharp Zaurus SL-5500 con scheda WiFi ed altri accessori (dettagli in sign)?
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Processore Athlon ritirato dalla vendita per mancanza acquirenti. Le RAM, confermo a chi mi ha chiesto, sono disponbili. Sulle RAM niente sconto, se le prendente vi regalo una ventola però
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
mi interesserebbe qualcosa da qui in mezzo
2 Ventole 8x8 UV reactive blu-arancio nel case €5 (una ventola) 1 Ventola 8x8 led blu €4 1 Ventola UV reactive verde-arancio €5 1 Ventola 12x12 che soffia aria sugli HD €5 2 mini Neon UV (sono molto corti ma abbastanza potenti, sui 10cm) €10 (entrambi con inverter) sono ancora disponibili? puoi postar qualke foto?
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.