|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non riesco a trovare i driver
scusate per il disturbo ma ho appena acquistato un pc compaq SR1919IT e non posso formattarlo perchè non ho i driver
e poi nn so neanche che scheda madre abbia in modo da trovarli io ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Se l'hai acquistato con il S.O già installato sicuramente li hai in una cartella , se non ci sono , sono stati proprio str..........
Ps. una curiosità , perchè non scrivete mai la città o regione di provenienza?. Non penso che ci debba essere vergogna dichiararlo. ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
nn ci crederete mai ho dovuto smontare la skeda video per poter capire che si tratta va di una ASUS a8m2n-la
![]() ![]() ma adesso il problema è un'altro nn riesco a trovare i driver di questa maledetta scheda madre ![]() ![]() ![]() aiutatemi a tovarli per favore ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho trovato questo indirizzo :
http://support.asus.com/download/dow...&model=M2V-TVM quando la pagina è caricata clicchi sul tasto "Select series" , si apre un menu , se lo zoccolo è AM2 vi clicchi sopra , dopodichè clicchi su "driver" , lì vi sono i driver della scheda. Sono andato un pò a naso perchè veniva richiesto il tipo di zoccolo , da quello che sono riuscito a trovare mi sembra di aver capito sia un AM2. Comunque , dallo screenshot dimmi se la tua mobo è questa. ![]()
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 18-10-2006 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok , però all'indirizzo che ti ho postato ci sono i driver della tua mobo. Infatti il modello è citato chiaramente. poi oh , fai come vuoi.
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L'avevo capito che non sei incazzato con me , però se uno tenta di aiutarti , almeno prova , poi oh , come ti dicevo prima , fai un pò quel che vuoi , il problema è tuo.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.