| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-10-2006, 20:13 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: napoli 
				 | 

Probabile prossimo passaggio a fastweb

Oramai il tempo delle scelte sta per venire. Visto che il 31/10 scade l'offerta fastweb e visto che il 16/11 finalmente sarò libero da libero ho appena chiamato il call center di fastweb per informazioni su fastweb full. Poichè non mi fido dei commerciali in genere vorrei porvi delle domande: 1)Il commerciale mi ha detto che non vengono fatti interventi sull'impianto a casa tipo canaline ecc.. è vero? E'prerogativa per me lasciare tutto l'impianto com'è 2) In casa utilizziamo 4 prese telefoniche, fastweb le supporta? 3) Nell'offerta base fastweb full sono compresi 300 minuti di telefonate al mese, ma c'è un metodo per controllare a quanti minuti uno è arrivato? Ultima domanda: voi in generale sentite di consigliarlo? (lo so è un pò caro ma per il servizio che in TEORIA dicono di offrire secondo me va bene) !! Grazie a tutti e scusate la tedosità ma quando si tratta di soldi meglio andarci con i piedi di piombo   
				__________________ Palla tagliata..messa fuori..c'è Pirlo Pirlo..di tacco..grosso..gooooollll...groooosoooo...manca un minuto e siamo avanti... Cannavaro...via al contropiede con Totti...Gilardino può tenerla fino alla bandierina..Del Piero...Del Piero gooollll Andiamo a Berlino..andiamo a prenderci la coppa | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.