|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Parma
|
[PR] Scambio 3700 San Diego con A64 X2 da 4400 in su (+ conguaglio)
Ciao a tutti,
si tratta di un 3700+ San Diego boxed penso abbastanza fortunato: non chiedetemi sigle perchè non ho voglia di smontare: posso solo dirvi che l'ho testato giusto per curiosità e @ 2810MHz con dissy stock (neanche pasta ma semplice cerottone termoconduttivo) a Vcore default (1,35V, non amo overvoltare) si pappa tranquillo Vari SuperPi 32 MB, almeno un paio d'ore di Prime95 in torture e circa 3 ore di FEAR online. Valuto solo scambi con A64 X2 (sk939 of course) dal 4400 in su con ovvio conguaglio da parte mia. Non posso vendere senza scambio, non mi va di rimanere senza pc. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere. Ciao
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cpu
se e' un 939 di socket mi interessa pero' l'acquisto, sono di viadana 20 km da parma
Fammi sapere Stefano
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao,
non e' che lo vendi? ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
che differenza c'e' tra venderlo a prezzo da regolamento e/o scambiarlo a prezzo da regolamento ![]() Cmq il conguaglio che darai per il 4400 x2 sara' = alla differenza tra la valutazione della nuova cpu e la tua (da regolamento) , quindi venderla e/o scambiarla non significa che la tua cpu assuma + valore rispetto al prezzo ipotetico di vendita ![]() ![]() ![]() Cmq interessato se decidessi di venderlo (a prezzo da regolamento ![]() ![]() Ultima modifica di Taxon : 26-10-2006 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
La vendita pura e semplice è un conto: prevede che ci sia un solo oggetto in discussione (anche se cmq ritengo che un piccolo riconoscimento per le doti della CPU non sarebbe così sbagliato, senza ovviamente approfittarsene e dando disponibilità per eventuali test richiesti dall'acquirente).
In caso di scambio, si tratta di due pezzi usati e di un conguaglio che, stante il buon senso delle due controparti, non è così scontato che sia "prezzo + basso - IVA" per entrambi i componenti: se il 4400 in oggetto, per esempio, non sale di 1MHz mentre il 3700 è praticamente un FX-57 rimarchiato, la valutazione potrebbe essere leggermente sbilanciata a favore di quest'ultimo rispetto agli stessi componenti standard (a patto ovviamente che si sia interessati al quid in più dato dall'overclock).
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]() |
#9 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.