|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI+sped: Videocamera Canon 430i
MI+sped: Videocamera Canon 430i
vendo questa videocamera Canon Videocamera Digitale CANON mv 430i , zoom ottico 10x - zoom digitale 20x , 2.5 pollici LCD, Uscita/Entrata DV, supervideo out, possibilità di fare foto su SD attenzione la vendita prevede solo la videocamera e la sua batteria originale e sopratutto la videocamera viene venduta come NON FUNZIONANTE mi spiego meglio, la videocamera si accende e funziona in ogni dettaglio, ma c'è un problema al meccanismo di inserimento del miniDV, nel senso che tutte le volte che si tenta di inserire il DV il meccanismo non esce (o meglio esce di pochi mm) e la videocamera si spegne, bisogna quindi estrarre la batteria re-inserirla e il meccanismo rientra (quel tanto che è uscito). prezzo 60 euro spedita in j+3, 50 euro a mano a milano e provincia, c'è anche la custodia in regalo, il carcabatterie invece lo tengo (l'anno scorso mi si è rotto e ne ho comprato una compatibile con molte marche, per cui lo terrò per la prossima videocamera che comprerò). a voi. dimenticavo, annuncio presente ovunque
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 21-10-2006 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() mi accodo e ci penso un attimo......magari piu' tardi ti mando qualche domanda in pvt per capire cosa ha la videocame che non va |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
son qui ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.