|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Acquisto Notebook per grafica 3D e renderizzazione
ciao a tutti sono uno studente di architettura e mi sto apprestando ad aqcuistare il mio primo notebook solo che per l'uso che ne faccio e per la vastità di prodotti che il mercato offre non so proprio quale acquistare.
i programmi che uso sono quelli soliti Cinema 4D, 3D Studio Max, AutoCad, Inventor. vi chiedo un aiuto e a togliermi i dubbi che ho ![]() il badget è di 1800 euro ![]() vi chiedo un aiuto grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dai un'occhiata al sito della DELL.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao ..c'è un 3d nella sezione portatili-consigli per gli acquisti sui notebook per grafica 3d .
per la cifra che hai indicato potresti prendere un Dell 9400 , non ha una scheda OpenGL ma è molto potente nella grafica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ultimamente ho visto i PC della Alienware.
S T R E P I T O S I . Non so se sono disponibili in Italia. Ma se vuoi so che si possono acquistare direttamente su internet. Se sei pratico con l'inglese http://www.alienware.com/ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Volta Mantovana(MN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E pensare che credevo di essere l'unico estimatore.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
ciao,anch'io faccio lavori di grafica e architettura e ho preso a 1720 euro un Dell Inspiron 9400 con processore core 2 duo T7200, 2 gb di ram, scheda video invidia 7900gs a 256mb, 120 di hd, schermo da 17 1440x1200 e va molto bene con programmi di cad e 3d mi sembra un buon compromesso tra qualità, prestazioni e prezzo! ![]() se vuoi ulteriori consigli o vuoi saperne di più, scrivimi in pvt o visita il 3d ufficiale qui sul 9400! buona ricerca! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Noi abbiamo posto un ampio ventaglio di scelte ma franco 80 è un po' latitante.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ho 1 Asus A6j acquistato da poco. Lo uso per lavoro con programmi come autocad, archicad....e via dicendo. Mi trovo molto bene. Valore: 1.500 euro.
Non penso sia male.
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho anche u notebook asus serie aj6a , mi trovo molto bene conla sua scheda video atix1600 256 di memoria dedidcatapiùaltre 256 in hyper memory.
per la grafica è importante anke la RAM accoppiata alla sceda video . quindi occhio a cacarti solo la scheda video e non il resto ![]() utopia www.utopiaxxx.splinder.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.