|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
MacBook - Filmato Cambio HD
Ciao a tutti.
Ho messo OnLine un filmato relativo alla sostituzione dell'hard disk del nuovo MacBook, operazione semplicissima. Il filmato non ha regione di esistere se non per testimoniare quanto sia facile, alla portata veramente di tutti, e veloce. La cosa strana è che sul libretto Apple si parla solo della Ram, come se non si volesse far fare questa operazione all'utente finale. Se interessa ecco il link al video: http://www.nonsolomac.com/files/2006_10_10_macbook_cambio_hd_filmato.html . Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
nn va il link...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
"La Apple con il MacBook ha eseguito un capolavoro di ingegneria"
uahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahha
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
oddio..
ma te portatli non Apple li hai mai usati? no perchè in altri è ancora + semplice, e almeno non devi smadonnare con quella L maledetta con delle viti che si spanano solo a guardale ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
...veramente pure io che ho avuto a che fare con varie generazioni di portatili Apple non ricordo nessuno che avesse un modo tanto semplice di accedere all'HD.
Anzi, credo sia il primo (almeno in epoca moderna) che ti permette di farlo senza dover smontare tutto il case. Per Apple è un grande salto in avanti, spero continuino con questo trend.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Ci sono notebook windows in cui si può facilmente accedere all'HD togliendo uno sportellino ma si tratta di modelli da 15" in su. Non ho mai trovato un notebook sotto quella dimensione che avesse l'HD sostituibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Ammetto di non aver mai smontato un notebook PC, ma di solito i notebook PC sono spessi almeno il doppio del mio MacBook.
Il capolavoro a mio avviso sta nella facilità dell'operazione in un case tanto sottile e tanto pulito ed elegante nel design. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Poi di sicuro tu lo sai meglio di me visto che hai postato frequentemente in questo forum le tue tristi esperienze in proposito.... bah.... A differenza del solito quest'ultmo tuo post l'ho trovato piuttosto inopportuno ![]()
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta..."" Ultima modifica di LarsFrederiksen : 13-10-2006 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() che io sappia si tolgono due viti, tiri la linguetta e sfili.. ![]()