|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vendo NEC e616 mai utilizzato
Vendo causa inutilizzo NEC e616 che va con le seguenti sim ; Tim, Vodafone, Wind.
Esteticamente perfetto, non un graffio ne sul display ne sulla scocca oltre il telefono aggiungo: 3 batterie da 1360mAh (quelle maggiorate) cd d'istallazione cavo usb auricolare bluetooth NUOVO caricabatterie da auto per il telefono. Il tutto fornito da regolare scontrino, plastiche e imballaggi originali........ P.s. Il cellulare é ancora in garanzia, vendo tutto in blocco e non separatamente 75 euro spese di spedizione INCLUSE!!! ![]() Disponibile ad inviare foto del tutto in pvt |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Se è ancora in garazia anche solo di 1 anno o per meno significa che è stato sbloccato...Giusto?
![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.