|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HD Maxtor
Perche tutti mi sconsigliano di comprare gli hd maxtor, io sul mio vekkio computer ne ho uno da 40gb ke nn mi ha mai dato problemi. i samsung come sono??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ora non so, ai tempi di quando lo ho dovuto prendere io i maxtor erano trattori rumorosi e lenti ma affidabili..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Trentino
|
Lo sconsigliano perchè ritenuti i più inaffidabili, in base alla mia esperienza li sconsiglio solamente per la temperatura e per la rumorosità, come affidabilità ho sempre avuto fortuna/li ho sempre trattati decentemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
quello ke piu mi importa è proprio l'affidabilità. io sul mio attuale pc(ke ho intenzione di cambiare) ho un hd maxtor 40gb, si puo dire ke l'ho fatto piangere a livello di utilizzo ma nn mi ha mai dato nessun problema.
Ultima modifica di hitman86 : 13-10-2006 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si probabilmente se fortunato
comunque i vecchi hd sicuramente erano piu affidabili dei dm9 o dm10 costruttivammente erano piu ben fatti rispetto a quelli citati da me grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si ma è possibile ke io vivendo a napoli ho trovato quasi tutti negozi ke nel listino vendono solo maxtor?? se nn sono affidabili allora ke li commercializzano a fare
![]() Ultima modifica di hitman86 : 13-10-2006 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
Quote:
non vale solo a napoli..anche a venezia e entroterra. Il problema è che i Maxtor sono i più diffusi. Alcune partite sono nate male come spiegano in una discussione apposita (che nn ho idea di dove sia finita) io per esperienza per adesso ne ho "bruciato" solo uno però oltre a essere sfigato di suo era per colpa di un overclock senza fix.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anch'ioposseggo un maxtor sul pc vecchio da 40 gb da tanto tempo e non mi ha mai dato problemi sinceramente...boh...so solo che sento tutti i miei amici parlarne male...in gergo veneto c'è un proverbio sui maxtor (I và che i Brusa!
![]()
Nobody is Perfect , Except the Captain La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
_Earendil_ come ti trovi con il tuo maxtor da 320GB io vorrei acquistarne uno da 250GB sempre della maxtor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Siracusa
|
Ciao ti posso garantire che io li uso da tempo nessun problema.
HD Maxtor 160 Gb Ata 133 HD Maxtor 200 Gb SATA II ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.