|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[VR+Sped] Scheda TV DVB-T+6600 gt 256 mb+Ventole 80x80 performanti+Altro
Vendo:
Lifeview FlyDVB-T + Telecomando---------------> VENDUTO A: fabio536 ![]() Condizioni: Usata per circa 2 anni, ancora perfettamente funzionante in buone condizioni. E' sprovvista di garanzia (ma vi assicuro che funziona) e sprovvisto del cavo x acquisizione da sorgenti con cavo rca o s-video perchè non lo trovo più. Scheda di acquisizione che sfrutta il segnale DVB-T, cioè il digitale terrestre (qualità ottima perciò!) che vi permette di vedere e registrare i programmi sul dgt. Interfaccia PCI. Caratteristiche Prezzo: 25€ + S.S. 4€ (raccomandata) oppure 2€ (prioritaria) ------------------------------------------------------------------------ Masterizzatore NEC 1100-A NERO---------------> VENDUTO A: AxtERicS Condizioni: Usato da circa 3 anni. Perfettamente funzionante. Smembrato da un computer vecchio. Velocità scrittura CD-R 24X CD-RW 12X DVD+R 2.4X DVD+RW 2.4X Velocità lettura Non le so, ma saranno si e no uguali a quelli di scrittura. Ho letto che con un firmware si riesce a farlo scrivere anche su dvd-r e a 4x su +r e -r. Però non voglio correre il rischio di renderlo inutilizzabile, quindi chi lo avrà se vorrà potrà farlo. Prezzo: 7 € + S.S. ------------------------------------------------------------------------ Sparkle 6600 GT 256 MB NON FUNZIONANTE---------------> VENDUTO A: .IVI. ![]() ![]() Condizioni: NON FUNZIONANTE. Non ho idea di come si sia bruciata ma quando tento di collegarla alla mobo, la mobo non la vede neanche. Ho scoperto dopo che si è staccato un chip, non se se lo notate nella foto (semmai chi vuole saperlo glielo farò notare). Lo vendo semplicemente perchè non so che farmene. Potrà essere utile x chi ha dimestichezza con l'elettronica e vuole tentare di riparla o chi vuole fare particolari modding e ha delle idee usando componenti della scheda video EDIT: ho ritrovato il chip staccatosi dalla scheda video 6600 gt!!! ![]() Prezzo: 7 € + S.S. ------------------------------------------------------------------------- Sdoppiatore cavo alimentazione 4 Pin ![]() Prezzo: 1,50 € + S.S. ------------------------------------------------------------------------- Ventola 80x80x25 Y.S.TECH ![]() ![]() Condizioni: Usata, ma per 3 mesi circa La vendo perchè una volta avevo comprato in unico ordine molte ventole per 2 pc, ma l'altro pc ora non lo uso più da tempo e quindi in questo attuale non c'è più posto x altre ventole. Caratteristiche: a mio parere tra le migliori ventole, lo capirete subito il xke dalle caratteristiche Ventola Y.S. Tech FD1281257B-2A da 80x80x25mm, tachimetrica Alimentazione: 12V (min. 7V), connettore Molex 3 pin - Two Ball Bearing Potenza assorbita: 2,76W - Velocità rotazione: 3000 RPM Portata aria: 45,20 CFM - Rumorosità: 34,5dB(A). Lunghezza cavo: 30 cm Prezzo: 4 € + S.S. ------------------------------------------------------------------------- 2x Ventola 80x80x25 TOP MOTOR ![]() ![]() Condizioni: Usata, ma per 3 mesi circa La vendo perchè una volta avevo comprato in unico ordine molte ventole per 2 pc, ma l'altro pc ora non lo uso più da tempo e quindi in questo attuale non c'è più posto x altre ventole. Caratteristiche: Size: 80x80x20mm Bearing System: Single Ball Bearing Rated Voltage: 12V Input Current: 0.20A Input Power: 2.40W Speed: 2600 +/- 10% RPM Air Flow: 24.90 CFM Static Pressure: 2.32 mm-H2O Noise Level: 30.09 dBA Lunghezza cavo: 60 cm Prezzo: 3,50 (cadauno) € + S.S. La vendita avviene anche nella sezione Periferiche, perchè alcuni oggetti fanno parte dei componenti e altri delle periferiche Metodi di pagamento accettati: -Postepay -Paypal -Vaglia Postale -Bonifico Bancario I prezzi di spedizione non li so x tutti, devo controllare il peso, chi interessato al prezzo della spedizione me lo dica. REGOLE: Valuto scambi se con consegna a mano Posso trattare i prezzi solo se acquisto più di un oggetto. Precedenza a chi compra più oggetti Precedenza a chi compra al mio prezzo Precedenza alla consegna a mano qui a S. Martino B. A. (Verona) oppure vicino Ultima modifica di ^Rey^ : 27-11-2006 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
coda interessato x scheda tv
hai il telecomando?? Ultima modifica di nlbar : 02-09-2006 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
c'è scritto + telecomando nel titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa ma io non vedo nessuno proprio in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
ecco il xke
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda 6600gt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
quindi 4.45€ di sped (ti farò sapere dopodomani x la questione busta) Ultima modifica di ^Rey^ : 02-09-2006 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
coda scheda tv
![]() |
#10 |
Member
|
nlbar hai pvt. rispondi almeno per domani altrimenti passo al succesivo in coda. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
x la raccomandata sono 4.45€ quindi 29.45 in totale. sotto ai 25 non ci posso andare. il prezzo è gia mooolto basso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
sephiroth_85 hai info da chiedere in merito oppure vuoi proseguire con l'acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si volevo avere piu info sulla scheda. funziona su dfi ? xke la pctv non mi fungeva. non vorrei che compro la scheda e poi non mi funge. su che configurazione la usavi e perchè la levi? 25 euro spedizioni a metà?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e volevo sapere per i canali a pagamento x il digitale normale come dovrei fare?
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Per quel che so purtroppo la scheda non può mostrare i canali a pagamento anche se prendi x esempio una carta mediaset premium, perciò può mostrare solo i programmi in chiaro. Qua puoi verificare la disponibilità dei canali sul digitale nella tua zona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sono andato sul sito ke mi hai linkato da questi canali
MUX DFREE TV Nazionali Pay Per View TV Locali RADIO Nazionali e Locali Rete 4 Italia 1 Sportitalia LCI / Prima Si Live24 SI Solo Calcio Caratteristiche Tecniche Banda Canale Frequenza Polarizzazione Sito di trasmissione Copertura % Comune UHF 62 802 O MAIELLA 70% UHF 56 754 V PESCARA SAN SILVESTRO 30% MUX LA7/MTV TV Nazionali Pay Per View TV Locali RADIO Nazionali e Locali La 7 MTV ITALIA La7 Sport Telemarket Rete Capri LA7 CARTAPIU' A LA7 CARTAPIU' B LA7 CARTAPIU' C LA7 CARTAPIU' D LA7 CARTAPIU' E LA7 CARTAPIU' F LA7 Cartapiù attiv Caratteristiche Tecniche Banda Canale Frequenza Polarizzazione Sito di trasmissione Copertura % Comune UHF 39 618 O MAIELLA 97% MUX MEDIASET 2 TV Nazionali Pay Per View TV Locali RADIO Nazionali e Locali Canale 5 Class News 24Ore.TV Coming soon BBC World Caratteristiche Tecniche Banda Canale Frequenza Polarizzazione Sito di trasmissione Copertura % Comune UHF 54 738 O MAIELLA n.d. MUX-A RAI TV Nazionali Pay Per View TV Locali RADIO Nazionali e Locali Rai Uno Rai Due Rai Tre Rai Utile FD Leggera Caratteristiche Tecniche Banda Canale Frequenza Polarizzazione Sito di trasmissione Copertura % Comune VHF E 186 O PESCARA S.SILVESTRO n.d. MUX-B RAI TV Nazionali Pay Per View TV Locali RADIO Nazionali e Locali Rai Doc-Futura RaiSportSAT RaiNotizie24 Rai EDU1 Sat2000 CCTV9 Radio1 Radio2 Radio3 FDAuditorium Isoradio quindi vedo tutti questi? io sto in abruzzo prov di chieti a lanciano
![]() |
#19 |
Member
|
si esatto.. quelli o almeno tranne un paio, ma in genere tutti quanti. x esempio a me i canali disponibili sono
MUX DFREE TV Nazionali Pay Per View TV Locali RADIO Nazionali e Locali Rete 4 Italia 1 Sportitalia LCI / Prima Si Live24 SI Solo Calcio 99% MUX LA7/MTV TV Nazionali Pay Per View TV Locali RADIO Nazionali e Locali La 7 MTV ITALIA La7 Sport Telemarket Rete Capri LA7 CARTAPIU' A LA7 CARTAPIU' B LA7 CARTAPIU' C LA7 CARTAPIU' D LA7 CARTAPIU' E LA7 CARTAPIU' F LA7 Cartapiù attiv MUX MEDIASET 1 TV Nazionali Pay Per View TV Locali RADIO Nazionali e Locali Class News 24Ore.TV Coming soon BBC World Boing Canale 5 - MCS Mediashopping Canale 5 Mediaset Premium 1 Mediaset Premium 2 Mediaset Premium 3 Mediaset Premium 4 Mediaset Premium 5 MUX MEDIASET 2 TV Nazionali Pay Per View TV Locali RADIO Nazionali e Locali Canale 5 Class News 24Ore.TV Coming soon BBC World MUX-B RAI TV Nazionali Pay Per View TV Locali RADIO Nazionali e Locali Rai Doc-Futura RaiSportSAT RaiNotizie24 Rai EDU1 Sat2000 CCTV9 Radio1 Radio2 Radio3 FDAuditorium Isoradio Però solo i canali che fanno parte di MUX-B RAI non riesco a vederli, non so da cosa dipenda.. può essere l'antenna del palazzo o una zona non coperta.. boh.. cmq vedo che te hai disponibile il MUX-A RAI non posso darti la certezza assoluta che tu li possa vedere xke nella mia zona c'è solo MUX-B RAI e niente MUX-A RAI, ma sono quasi sicuro che tu li possa vedere. e poi forse il MUX-B RAI non vedi. gli altri li vedi di sicuro! EDIT: Se vuoi puoi provare un po' a scaricare il programma dal sito lifeview adatto alla flydvb-t per capire un po' le funzioni del programma e capirne di più! Ultima modifica di ^Rey^ : 06-09-2006 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
in coda per Sparkle 6600 GT 256 MB NON FUNZIONANTE
Mi puoi dare anche i chip che si sono staccati???sapresti indicarmi dov'è che mancano..interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.