|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[VR+Sped] KVM Switch+Scheda TV DVB-T+Masterizzatore+Sc Video+Altro
Vendo:
Soho KVM Switch---------------> VENDUTO A: AxtERicS ![]() ![]() ![]() ![]() Condizioni: Usato per circa 2 mesi ma tenuto in ottime condizioni. L'ho utilizzato per poco tempo xke ho dovuto eliminare un pc dato che 2 pc consumavano troppo e le bollette... ![]() Con questa periferica potrete utilizzare 2 pc con 1 solo monitor, 1 tastiera e 1 solo mouse. -Non necessita di alimentazione perchè è autoalimentata dal monitor e dalla tastiera -Per passare da un monitor all'altro basta semplicemente premere con la tastiere la combinazione BLOC SCORR + TASTO DIREZIONALE SU O GIU' -La lunghezza dei cavi in totale (tra quello di sx + dx) è quasi 2 m Prezzo: 17 € + S.S. (8 euro) ------------------------------------------------------------------------- Lifeview FlyDVB-T + Telecomando---------------> VENDUTO A: fabio536 ![]() Condizioni: Usata per circa 2 anni, ancora perfettamente funzionante in buone condizioni. E' sprovvista di garanzia (ma vi assicuro che funziona) e sprovvisto del cavo x acquisizione da sorgenti con cavo rca o s-video perchè non lo trovo più. Scheda di acquisizione che sfrutta il segnale DVB-T, cioè il digitale terrestre (qualità ottima perciò!) che vi permette di vedere e registrare i programmi sul dgt. Interfaccia PCI. Caratteristiche Prezzo: 25€ + S.S. 4€ (raccomandata) oppure 2€ (prioritaria) ------------------------------------------------------------------------ Masterizzatore NEC 1100-A NERO---------------> VENDUTO A: AxtERicS Condizioni: Usato da circa 3 anni. Perfettamente funzionante. Smembrato da un computer vecchio. Velocità scrittura CD-R 24X CD-RW 12X DVD+R 2.4X DVD+RW 2.4X Velocità lettura Non le so, ma saranno si e no uguali a quelli di scrittura. Ho letto che con un firmware si riesce a farlo scrivere anche su dvd-r e a 4x su +r e -r. Però non voglio correre il rischio di renderlo inutilizzabile, quindi chi lo avrà se vorrà potrà farlo. Prezzo: 7 € + S.S. ------------------------------------------------------------------------ Tastiera COMPAQ USB ![]() ![]() Condizioni: Usato per 1 anno e poi sigillato in uno scatolone. Tastiera con 15 tasti programmabili + tasti per regolare il volume Prezzo: 5 € + S.S. ------------------------------------------------------------------------ Sparkle 6600 GT 256 MB NON FUNZIONANTE---------------> VENDUTO A: .IVI. ![]() ![]() Condizioni: NON FUNZIONANTE. Non ho idea di come si sia bruciata ma quando tento di collegarla alla mobo, la mobo non la vede neanche. Ho scoperto dopo che si è staccato un chip, non se se lo notate nella foto (semmai chi vuole saperlo glielo farò notare). Lo vendo semplicemente perchè non so che farmene. EDIT: ho ritrovato il chip staccatosi dalla scheda video 6600 gt!!! ![]() Prezzo: 7 € + S.S. ------------------------------------------------------------------------- Sdoppiatore cavo alimentazione 4 Pin ![]() Prezzo: 1,50 € + S.S. La vendita avviene anche nella sezione Componenti, perchè alcuni oggetti fanno parte dei componenti e altri delle periferiche Metodi di pagamento accettati: -Postepay -Paypal -Vaglia Postale -Bonifico Bancario I prezzi di spedizione non li so x tutti, devo controllare il peso, chi interessato al prezzo della spedizione me lo dica. REGOLE: Valuto scambi se con consegna a mano Posso trattare i prezzi solo se acquisto più di un oggetto. Precedenza a chi compra più oggetti Precedenza a chi compra al mio prezzo Precedenza alla consegna a mano qui a S. Martino B. A. (Verona) oppure vicino Ultima modifica di ^Rey^ : 27-11-2006 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
[EDIT]
Ti regalo un UP... ![]()
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 31-08-2006 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
interessatpo al KVM
![]() chiedo delle info... Disponibile per consegna a mano? io son poco distante dalla città.. I cavi sono staccabili dalla base? Se io volessi sostituirne uno con uno più lungo è possibile? Lunghezza di ciascuno dei 2 cavi un metro quindi circa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
coda kvm e lifeview
consegna a mano ovviamente ![]() verrei a san martino Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 02-09-2006 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
i cavi non sono staccabili e quindi non credo che si possano sostituire con uno più lungo. penso unica soluzione x allungare i cavi è usare qualche tipo di adattatore e collegare un'altro cavo vga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
rey io sono interessato al masterizzatore dvd...è possibile ridurre la spedizione,magari utilizzandone un'altra meno cara?cmq non c'è prob
contattami in pm o nella mail sandro.manuele@fastwebnet.it Ultima modifica di metalmassacro : 02-09-2006 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
AGGIUNGO IN VENDITA ANCHE:
------------------------------------------------------------------------- Ventola 80x80x25 Y.S.TECH ![]() ![]() Condizioni: Usata, ma per 3 mesi circa La vendo perchè una volta avevo comprato in unico ordine molte ventole per 2 pc, ma l'altro pc ora non lo uso più da tempo e quindi in questo attuale non c'è più posto x altre ventole. Caratteristiche: a mio parere tra le migliori ventole, lo capirete subito il xke dalle caratteristiche Ventola Y.S. Tech FD1281257B-2A da 80x80x25mm, tachimetrica Alimentazione: 12V (min. 7V), connettore Molex 3 pin - Two Ball Bearing Potenza assorbita: 2,76W - Velocità rotazione: 3000 RPM Portata aria: 45,20 CFM - Rumorosità: 34,5dB(A). Lunghezza cavo: 30 cm Prezzo: 4 € + S.S. ------------------------------------------------------------------------- 2x Ventola 80x80x25 TOP MOTOR ![]() ![]() Condizioni: Usata, ma per 3 mesi circa La vendo perchè una volta avevo comprato in unico ordine molte ventole per 2 pc, ma l'altro pc ora non lo uso più da tempo e quindi in questo attuale non c'è più posto x altre ventole. Caratteristiche: Size: 80x80x20mm Bearing System: Single Ball Bearing Rated Voltage: 12V Input Current: 0.20A Input Power: 2.40W Speed: 2600 +/- 10% RPM Air Flow: 24.90 CFM Static Pressure: 2.32 mm-H2O Noise Level: 30.09 dBA Lunghezza cavo: 60 cm Prezzo: 3,50 (cadauno) € + S.S. ------------------------------------------------------------------------- Aggiungo questi oggeti come un altro post invece di modificare il post iniziale perchè mi dice che supero il limite massimo di immagini postabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
hai ricevuto le mail rey?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ora risposto. è vero.. non me ne ero accorto che mi avevi risposto xke yahoo me l'aveva spostato nella cartella anti spam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
al momento sono in trattativa con AxtERicS per lo switch kvm e forse il masterizzatore, ma me lo deve confermare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
mi metto in coda qui allora, è compresa anche l'antennina??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
puoi dirmi se poi lo hai venduto il mast?almeno mi metto l'animo in pace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
AxtERicS ha confermato di volere il kvm switch e il masterizzatore... quindi mi spiace metalmassacro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
cmq se non si fa vivo l'altro passa di qua... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.