|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Passaggio a fastweb
Dopo varie disavventure con il mio provider attuale (Libero), ho deciso di mandarlo dove merita e di allacciarmi con fastweb. Purtroppo per motivi a me sconosciuti non riuscendo a navigare sul 90% dei siti che mi interessano, non posso andare sul sito di fastweb a cercare le informazioni sulla offerta che vorrei attivare.
In pratica a me serve un'offerta che mi permetta di navigare 24/7 e di fare urbane ed interurbane, pagando un canone fisso. C'è qualcuno che mi può aiutare postandomi il nome dell'offerta che sto cercando e specificandone il prezzo? Ne approfitto anche per farvi un'altra domanda; in casa siamo in cinque dotati tutti di laptop wireless, qiundi la domanda è: comprando un router che funga da access point, potremo navigare tutti e 5 contemporaneamente? (non so se magari c'è qualche problema con gli ip Ultima modifica di AlessandroDiDo87 : 04-11-2006 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ti ho uploadato i pdf delle offerte e delle condizioni contrattuali qui: http://originalp.altervista.org/Offerta%20Fastweb.zip
(se non ti parte il download, posso mettere l'archivio altrove) Quote:
- Fastweb Easy: Parla&NavigaSempre (fino a 20mbit in adsl 2+ o 6mbit in adsl) a 59€ con la quale hai un router in comodato con 2 prese e al quale collegare il cordless di Fastweb (o altro cordless dect/gap. Non si possono usare fax e/o segreterie telefoniche e non c'è la predisposizione per la Videostation - Fastweb Full: Parla Italia (o Città) Senza Limiti + Naviga Giorno&Notte (fino a 20mbit in adsl 2+ o 6mbit in adsl) a 65€ con il quale hai l'hag di Fastweb dotato di 3 prese ethernet e con il quale puoi continuare a usare i tuoi normali telefoni, fax e segreterie; inoltre puoi noleggiare opzionalmente la Videostation; In entrambi i casi per espandere la rete puoi scegliere di attivare l'opzione wifi di Fastweb o dotarti di un tuo router ethernet wifi, dei quali puoi avere una panoramica qui: http://community.fastempire.net/index.php?board=212 Ultima modifica di Devil! : 03-04-2008 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.