|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
NETGEAR 834GT v3 colore scatola? ..dove trovarlo?
Qualcuno di voi sa indicarmi dove è possibile acquistare questo router in versione 3? in zona milano nord possibilmente?
Ovunque vada mi ritrovo sempre e solamente la versione 2 quella con scatola bianca e gialla. Pare che la versione 3 abbia la scatola bianca e nera....confermate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
confermissimo.
aggiungo anche che nel fianco devi trovare scritto copyright 2006.... se c'è 2005 è ancora v2. Un mio amico l'ha trovato alla : ![]() per non far nomi ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per la celere risposta e ti ringrazierei molto se potessi rispondermi entro le 17.30 così corro a comprarlo.
Scusami ma i rebus non sono mai stati il mio forte ...cos'è quella nella foto ? una stella cometa? e quindi dove dovrei andare (a parte quel posto dove mi ci stati sicuramente mandando) non ho capito un accidenti. se vuoi puoi scrivemermelo in privato o anche on-line non credo ci siamo problemi per il forum. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
mi spiace... sono arrivato tardi... comunque così dovresti capire
![]() senza aggiungere altro... ![]() però a Forlì avevano ancora la v2... a Cesena invece la v3. Adesso penso che si siano uniformati
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille. Ora ho capito!
L'aiutino ci voleva proprio perchè quì in Lombardia non è presente questa catena di negozi. Peccato ! Il negozio più vicino è a Mantova e dista circa 200 Km. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.