|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
PS2-PS3-XBOX 360
PS2-PS3-XBOX 360
vorrei comprare la mia prima console e non ho proprio idea di come sia la grafica nei giochi,a livelo di pc queste console a quale schede video per pc sono paragonabili? vorrei comprare nel mese di nov come appena esce need for speed carbon,voi dite che si vede bene? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
a parte che carbon e' na merda eh vabbe'...
![]() noi di solito le console le compriamo per i giochi,non per il numeretto al 3dmark. cerca un po' di recensioni,video ecc dei giochi che ti piacciono e scegli la consoe,tenendo presento che la piu' nuova e' la 360 per ora,poi a dicembre esce il wii e a marzo la ps3,costano tutte un botto ma la ps3 di piu' ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
nfs carbon ti consiglio di giocarlo su pc
![]() comunque anche se ormai molti giochi sono multipiattaforma ti consiglio come già detto da TORGIANF di guardare un pò in giro, recensioni, liste ecc ecc...guardi quali secondo te sono i giochi che più ti si addicono e poi decidi...logicamente se hai qualche domanda su qualche gioco non esitare a domandare...tanto qui dentro siamo una banda di flippatacci...e qualsiasi gioco uscito non può non essere passato sotto le nostre mani ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
- Microsoft XBox 360 per l'ottimo live e i titoli comunque Next Gen a un prezzo ragionevole (la console) - Sony PS2/PS3 per la montagna di giochi. - Nintendo Wii per chi non sopporta sparatutto e giochi di guida e cerca un feeling di gioco alternativo e giochi particolari (i grandi classici Nintendo).
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di console non so proprio niente,giochi di guida e combattimento
con il pc sinceramente mi basta usarlo per internet e nulla più,vorrei una console solo per giocare voi che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]() ovviamente imho vedi il post di darkangel sopra. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
che dici sono soldi buttati? al dire il vero sono un utente molto esigente,lo so una bella scheda grafica per pc sarebbe molto meglio ma vorrei avere qualcosa che non sia un pc |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
Anzi, certe volte li supera in fluidità (call of duty2 gira più fluido su una 360 che su un pc ninja). La ps2 è ancora valida, con un gran parco giochi, ma in fatto di prestazioni non c'è paragone. Poi, tu che vieni dal mondo pc e che sei esigente, appunto per soddisfare le tue esigenze la 360 è l'ideale. Sulla ps3 sono molto dubbioso e diffidente. Eppoi, le caratteristiche tecniche parlano chiaro: xbox360 ha 512mb di ram, mentre ps3 ne ha solo 256. 360 ha una gpu custom prodotta da ATI che è una forza. Se hai anche un tv HDReady la sfrutti al massimo. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ti consiglio la PS2, costa ormai pochissimo e ha 2/3 miliardi di giochi di tutti i generi con tanti capolavori che si trovano a prezzo stracciato
se poi ti interessa tanto la grafica 360 è l'unica per ora anche se ovviamente costa molto di più e non ha un parco giochi per ora all'altezza oltre che i giochi costano di più, l'unica che può competere con la 360 sarà PS3 a marzo a una cifra abbastanza esagerata... comunque come giochi a parte gli sparatutto il parco giochi PS2 se non ce l'hai mai avuta ti basta un paio di vite ![]()
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Prendi la 360
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
titolo non esplicativo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.