|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
dvx su dvd
salve, voglio masterizzare alcuni dvx su dvd per poi leggerli su lettore dvx da tavolo.
Invece che creare un dvd dati, vorrei mettere un menù iniziale che indichi tutti i dvx presenti per poi sceglierne uno per la visione. Non voglio convertire i dvx in dvd (cosa che fa nero vision - mi pare) ma solo sbatterli come sono su dvd soltanto abbellendo un pò con i menù. C'è un programma per fare tutto ciò? Ciao spero di non essermi espresso male o di aver detto cazzate
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Nun se po' fa!!!!
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
a no?
ma con altri programmi è possibile? o devo per forza fare un dvd dati?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie
|
|
|
#6 |
|
Member
|
un'altra cosa visto che mi sembri un espertone ne approfitto
ok non posso avere il menù del dvd ma posso masterizzare dei dvx con i capitoli? e se sì dovrei poter avere i singoli menù dei film sul dvd. O no? Ho scritto una cazzata? E ancora: posso masterizzare uno (o più) dvx insieme a un dvd (sempre su supporto dvd) mantenendo almeno il menu di quest'ultimo? ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
|
uppino
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Saluti Mark-77
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Quote:
Però l'unica prova che ho fatto con Nero Recode prevedeva come partenza un DVD-Video od un estratto di esso. Quindi, non saprei come fare, per esempio, per mettere "assieme" 2 film diversi, encodarli con Nero come fosse uno solo e mettere 1 capitolo per ogni inzio film. Magari se proprio me lo chiedete farò una prova |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Che ne dici di fare una prova? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Quote:
Va bene, ma non aspettatevela a breve......... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.