|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
[BIOS]:###Mismatch???###
CPU Bios Update code mismatch.
equipmant configuration error ho sottomano un ACER travelmate 527TXV quando lo accendo mi da subito un errore del bio scrivendo kuello ke ho postato in calce, e il pc non parte. parte solo se inserisco il CD recovery che vuol dire kuesto errore? cosa posso fare? se devo aggiornare il bios dove trovo le utility e lo stesso bios? sul sito ACER non sono riuscito a trovare un tubo! grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
dal''errore mi sembra che qualcuno abbia caricato ua versione di bios sbagliato.
Ti conviene contattare l'assitenza Acer, comunque per sicurezza, ti conviene fare delle copie dei dati importanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
non capisco però come mai col cd recovery disc parta normalmente.
che c'entra il ricovery disc con il bios? il recovery non è di windows???? ma è possibile ke ACER non fornisca il BIOS online come fa ASUS? o A-OPEN? l'errore è evidente che sia di bios ....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se può esserti utile, qui puoi scaricare l'ultimo bios per il note:
http://support.acer-euro.com/drivers/downloads.html Selezioni il modello dal menù a tendina e ti reindirizza automaticamente alla pagina dei driver e delle utility. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.