|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
chitarra, ampli, e pedale, consigli?
stavo pensando di comprarmi una chitarra elettrica (un po suono gia') (budget minimo...non so quanto ma poco)
pero' della chitarra elettrica non so veramente niente... cosa mi consigliate? io stavo pensando di comprarmi anche il pedale...quel coso che fa fare un suono diverso...un pedale che fa piu' tipi di suoni. consigli? cose che devo sapere? non ho idea di che pigliare ne di cosa esiste. penso che suonero' un po di tutto (praticamente non ho UN genere...mi piace tutto cio' che e' fatto bene...anche se stanno agli antipodi) ma probabilmente principalmente rock. sparate |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Dovresti postare nel 3d dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1292226&page=5
Ma prima, visto che ti vedo un pò a digiuno di nozioni tecniche (come tutti all'inizio ovvio ![]() www.accordo.it (sfoglia gli archivi e leggiti i tantissimi articoli, ce ne sono centinaia) www.musicoff.it Prima di acquistare qualunque cosa vedi di capire cosa stai comprando, a cosa serve e che paramentri devi usare nella scelta. Leggi tutto mi raccomando, è importantissimo che tu abbia chiare le basi riguardo agli strumenti. Per qualunque domanda ovviamente usa il 3d sopra. ![]() Ultima modifica di BadMirror : 04-10-2006 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.