|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Audio che và e viene ad ogni riavvio !!!
Ciao regà!!!
ho un problema con l'audio del mio pc che mi fà andar fuori di melone ! Ho una scheda audio integrata "SoundMAX integrated Digital HD Audio" su una MO "M2N32-SLI Deluxe/Wireless Edition" Un sistema di casse 2.1 (marca Matsuyama) e SO Win Xp Home ed.(NB:doppio cavo -rosso e nero-collegati ad un jack unico che entra dentro la scheda audio) Il problema è questo: un momento sento l'audio regolare (bassi e alti) come Dio comanda. Se poi capita che devo riavviare il pc (o magari perchè si riavvia da solo per qualche errore...)spesso capita che l'audio non và più come si deve (sento il volume molto basso e solo dalle casse "destra" "sinistra" e non dal subwoofer). Allora provo a riavviare nuovamente il pc e tutto torna a sentirsi come si deve. Potete dirmi secondo voi quale sia iol problema e come potrei risolverlo? Io penso sia un problema di driver che non vengono correttamente caricati all'avvio....VOI? Per favore datemi qualche dritta perchè il pc non ha neanche 1 mese di vita !! GRAZIE DA SUBITO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.