| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-10-2006, 09:10 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Cherasco 
				 | 

[TORINO] VENDO QTEK S100 I-MATE JAM

Salve a tutti, come da oggetto vendo I-mate Jam con scontrino datato novembre '05. La dotazione comprende imballo, manuali, cd, auricolare stereo a filo, pennino sostitutivo, cavo dati usb, SD da 512MB. Il prezzo non trattabile è € 280,00 ss comprese aggiungo cover in silicone + pellicola proteggi schermo brando a 10€ totale 290€-->270€(nuovo prezzo) ss comprese in j+3 allego le foto:     se qualcuno mi vuole dire che sono le foto di gigio83 beh si esatto l'ho preso da lui, il telefono è rimasto uguale a com'era da queste foto sopratutto perchè ho usato la cover in silicone e il proteggi schermo brando ^^ cambio il telefono perchè ho bisogno di soldi per un macbook (spero di riuscirci stavolta  ) in vendita altrove preferita consegna a mano ricarica postepay prezzo non trattabile non scambio 
				__________________ Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.