| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-09-2006, 12:01 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Fondi - LT - 
				 | 

Domanda super veloce!

Ciao a tutti. Ecco la domanda... Se creo un altro profilo utente con i diritti di amministratore e mi loggo da quello, se apro l'msconfig e tolgo un po' di roba dall'esecuzione automatica vengono influenzati anche gli altri account? Mi serve per crearmi un profilo per giocare e volevo alleggerire il sistema da tutti i programmi che normalmente tengo in avvio automatico per un uso normale del pc. BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!   
				__________________ Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801 | 
|   |   | 
|  28-09-2006, 12:22 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Brescia  
				 | 
		dipende dal tipo di programma installato ... devi provare .

__________________   | 
|   |   | 
|  28-09-2006, 15:10 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Hinterland (MI) 
				 | 
		Windows carica i programmi che legge nelle chiavi RUN del registro di sistema, oltre che da esecuzione automatica.  Una è in HKEY_LOCAL_MACHINE (startup comune, carica con qualsiasi utente), e ogni utente ne ha una in HKEY_USERS (mappata su HKEY_CURRENT_USER quando si logga con quell'utente). Per farla breve, scarica startupCPL, e sposta i programmi che non vuoi che carichino nell'altro utente, da HKEY_LOCAL_MACHINE a HCUR/RUN (usando l'account che deve caricare tutto). | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.