|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piacenza
|
Fedora 5...help sul boot di avvio...
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...questo è il mio primo post... ma passo subito al dunque... Sto pensando bene di installare il nuovo Fedora Core 5 (versione dvd)... xrò ho un dubbio: ho paura di fare cavolate soprattutto x quanto riguarda il boot... premetto che è la prima volta che installo linux...quindi vi chiedo un piccolo aiuto: 1. Dopo l'installazione di fedora 5 come procedo x il boot all avvio della macchina? 2. In giro ho sentito parlare di GAG...all'incirca ho capito come si usa xrò non ho capito se va installato prima il GAG e poi linux o prima linux e poi il GAG... ![]() ![]() 3. Fedora 5 ha già un programma boot che viene installato insieme al so? Vi ringrazio x l'immenso aiuto ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
il gag non so cos'è.
Per quanto riguardo i bootloader fedora come tutte le altre ha il suo bootloader grub o lilo il quale si occupa lui di avviare i sistemi presenti sul pc. Quindi vai tranquillo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piacenza
|
ok grazie 1000!!!
problema risolto e ora fedora funziona perfettamente! Grazie 1000 ancora... ps: xrò ora devo riuscire a configurare l adsl e non ci riesco... magari scrivo un altro post sul forum principale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.