|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
[SA + Sped] Hard Disk HD Maxtor ATA 160 gb 8mb
Marca: Maxtor
Grandezza: 160 Gigabyte Memoria Cache: 8 Megabyte Modello: 6G160P0 DiamondMax 17 Interfaccia: ATA 133 L'hd è ancora sigillato con l'imballo originale maxtor, vendo per errato acquisto a 50,00 euro + spese di spedizione.
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma mi spieghi che vuol dire errato acquisto?
![]() cmq il 160 Gb sta a 51 euro ivato http://www.it-point.it/shop_listino_...=7&id_af=tutti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
se scendi di prezzo ne riparliamo per uno scambio a mano in città... ma a prezzi da regolamento mi metto in coda... sennò prendilo per up
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
dal link che hai postato costa 53,40 controlla bene Son sempre 3,40 di risparmio ![]() Bhe se il prezzo è fuori regolamento, e attendo cmq verifica di un moderatore, allora lascio perdere la vendita A meno di 50 non lo dò via Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Giusto per chiarire le regole del forum...
QUI è possibile acquistare un identico prodotto al prezzo di 43,20€ (IVA esclusa ovviamente) che in effetti sarebbe il prezzo massimo che puoi chiedere. Se ti sta bene (mi ripeto) lo prendo con scambio a mano in città a quella cifra... ma se le tue "esigenze" sono diverse dalle regole allora... mi sa che sarà dura. ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.