| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-09-2006, 10:33 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 

Problema con modulo immatricolazione università

Ciao a tutti...vi seguo sempre anche se mi sn iscritto sl adesso...scrivo xkè ho un problema con il modulo dell'immatricolazione.... Ieri sera stavo compilando il modulo x l'immatricolazione all'università quando ad un certo punto arrivo al calcolo del patrimonio mobiliare... qui mi ritrovo una tabella con scritto: Tipologia di patrimonio mobiliare codice intermediario descrizione intermediario o gestore ammontare patrimonio mobiliare ...quello che vorrei chiedere è: ma dove li trovo tutti sti dati?...e devo compilarlo per forza?...nella guida dell'università non ho trovato nulla se non un valore già scritto e purtroppo manca una settimana alla fine delle iscrizioni e in questa settimana non ho neanche la possibilità di recarmi in università...per compilare il resto so che ci vuole il 730 o il CUD ma x quel valore non so proprio dove guardare... intanto ringrazio chiunque mi risponderà Saluti Pippo9 PS: L'università in questione è la Bicocca di Milano e il famoso punto dove mi blocco si trova in questo link a pagina 3 qui Ultima modifica di Pippo9 : 25-09-2006 alle 11:34. | 
|   |   | 
|  25-09-2006, 11:14 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: Milano (MI) 
				 | 
		allora... siccome hai scritto mobiliare tutte le volte tranen una deduco che sia quello mobiliare (e non immoboliare) In sostanza vogliono sapere cosa c'hai in banca, oltre alla liquidità vera e propria 
				__________________ 54 trattative positive sul mercatino | 
|   |   | 
|  25-09-2006, 11:35 | #3 | 
				 | 
		Ok ma non è un pò contro la privacy mettergli il codice di conto corrente e il valore di quanto ho dentro il conto??? Saluti Pippo9 | 
|   |   | 
|  25-09-2006, 11:42 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 
				 | Quote: 
 Quindi conviene dichiarare il giusto, perchè in casi di controlli non ci mettono molto a risalire al tuo patrimonio   | |
|   |   | 
|  25-09-2006, 11:43 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: Milano (MI) 
				 | 
		mmhh sì, ma tecnicamente non ti obbligano, nel senso che ti offrono la possibilità ci non dichiarare un tubo e paagre la rata massima. Che poi non sia conveniente, quello è ovvio! Se vedi che per caso sei abbastanza "ricco" da pagare comunque il massimo della rata, non dar loro quelle informazioni. Comunque non pesnoc eh vadano più di atntoa controllare, afranno controllia caso penso, visto che c'è gente che ha un sacco di soldi e dichiara di essere povera in canna. 
				__________________ 54 trattative positive sul mercatino | 
|   |   | 
|  25-09-2006, 11:46 | #6 | 
				 | 
		Eh bhe ma se uno nn raggiunge la fascia massima xò non vuole dare i suoi dati si troverebbe a dover pagare x forza la tassa max xkè non vuole mettere i suoi dati....    Saluti Pippo9 | 
|   |   | 
|  25-09-2006, 19:28 | #8 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  25-09-2006, 20:17 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Apolide 
				 | Quote: 
 Sì lo so, ho appena fatto l'ISEE anche io... noi della Statale lo dobbiamo fare addirittura al CAF. Ci metti il saldo del 31 dicembre dell'anno scorso, lo trovi sull'estratto conto di dicembre, e se lo hai perso lo richiedi alla tua banca. 
				__________________ Corinna | |
|   |   | 
|  25-09-2006, 20:42 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 
				 | Quote: 

__________________ Trattative mercatino HWU concluse con: Drago(2), rob-roy, Goldcable, river, Murakami | |
|   |   | 
|  25-09-2006, 21:17 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Apolide 
				 | Quote: 
 Ci mancherebbe... Ho visto persone in fascia 1 arrivare a lezione in BMW, gli accartoccerei la macchina, se potessi, visto che io che in fascia 1 ci sono sul serio pago di più per colpa delle loro autocertificazioni da italiani furbi   
				__________________ Corinna | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.