|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
[Milano + sped] iPod video 30GB - 200E
Vendo iPod nero 30GB
Funziona perfettamente, usato poche volte in casa o in auto. Prezzo € 200 (129 meno che nei negozi) Nota: non ho lo scontrino ma con il seriale avete diritto alla garanzia completa, è stato acquistato quasi 4 mesi fa. - consegna a mano solo a Milano (centro) - spedizione ovunque, spese escluse - pagamento con paypal o postepay (preferito) - in vendita anche su altri siti Senza scatola. Solo cavo dati USB ed un sock. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo,
e presente anche il scontrino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao mi interessa, se mi fai risparmiare le spese di spedizione assicurate possiamo anche concludere.
ciao sara
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda a mano, mi informo intanto
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se nn sbaglio, pur avendo il seriale, per usufruire della garanzia è necessaria anche la scatola originale (e se son pignoli anche lo scontrino).
chiedo conferma perche nn sono sicuro. eventualmente posta qualche foto per vedere il seriale e le condizioni. ![]()
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao scusami ma lascio non avevo visto che mancava anche la scatola e quindi per via della garanzia che potrebbe tentennare preferisco lasciare.
Ho appena contattato un mio amico che ha un negozio e vende anche Apple ciao
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quindi è vero che senza scatola la garanzia nn vale
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
ciao!
com'è lo stato d'usura? ha graffi evidenti? eventuale consegna a mano jacopo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
interessato,
Puoi allegare foto?
#1 INTEL i7-2600k - Noctua NH-U12P SE2 - P8P67 PRO - 2*4gb DDR3 Corsair Vengeance - ATI Sapphire HD5850 - Samsung P2370HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Spiacente per far ritardare nella risposta ma ho avuto alcuni problemi.
Purtroppo non ho una macchina fotografica e non posso postare le immagini del iPod. Ha alcune graffiature, ma funziona perfettamente. Si puo fare scambio a mano, preferisco questo metodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao!!
Interessa?? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281872 fammi sapere ![]() te lo prenderei anche subito in contanti, ma non ho ancora venduto ![]() ciau ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho bisogno dei soldi per pagare l'università.
Sono spiacente, ma devo dire no alla tua offerta. Devo aggiungere che il iPod ha l'ultimo aggiornamento (1.2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
spero di vendere in tempo così te lo compro..!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dovrei essere il primo in coda, entro domani ti dico se lascio o concludiamo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
concluso altrove, lascio
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Rovigo
|
sn interessato, sentiamoci su msn , leuc@hotmail.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ti interessa qualcosa di quello che ho in vendita x scambio (con eventuale conguaglio..)?
vedi la mia firma... fammi sapere ciao ![]()
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No, grazie.
Il nuovo prezzo e 195E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
190E con spese di sped incluse!
se no, 185E con ritiro! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.