|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[Mi+sped]Nokia N70 nuovo + mmc 1gb + supertuapiù con 300€ di credito,garanzia!!
Ciao a tutti!
![]() Allora vorrei vendere il mio stupendo Nokia N70 con MMC da 1gb e usim supertuapiù con 300€ di credito standard che non scade MAI. Ecco un po di caratteristiche: L'N70 è brand tim, ma è uno dei RARI BRAND TIM, escono di fabbrica con cover no brand!! cioè non ha logo ne su cover, ne tasto TIM, è un NO BRAND praticamente, cover no brand, ultimo firmware TIM ( l'ultimo firmware tim è praticamente NO BRAND è stato elimitato TUTTO TUTTO TUTTO, loghi, preferiti, tim click non esiste piu niente della tim) è un no brand a tutti gli effetti, ma rimane brand tim per la garanzia.. quindi siete a posto! Direi che è perfetto esteticamente a parte qualche graffietto sulla mascherina metallica.. ma è ovvio a tenerlo in tasca.. ma non si notano! Nessun difetto, niente di niente perfetto e trattato sempre maniacalmente come mio solito. E' in garanzia grazie a fotocopia della fattura. Mai smontato, mai cambiata cover, ancora plastica del display conservata nella confezione.. che contiene TUTTO il bundle. non manca niente, nemmeno gli adattatori confezioni ecc.. come se lo comprate in negozio... davvero. MMC da 1gb Dual voltage, perfettamente funzionante, ci tengo solo su le mappe tom tom... ovviamente le mappe tom tom non le vendo. USIM con tariffa SupertuaPiù e credito di 300€ La usim ha un credito di 300 euro senza scadenza.. intestata a me ma ovviamente chiedo assolutamente il cambio intestatario, PENA : DISABILITO LA USIM!!! Allora.. preferito scambio a mano.. ecco alcune regole: NO perditempo code veloci massima massima serietà Forse smembro, ma remota remota come possibilità.. smembreri solo per vendere la USIM e basta.. NON CHIEDETEMI PER IL CEL E BASTA O SOLO LA MMC!! VENDO A : 500€ o Scambio con IPOD VIDEO più conguaglio da parte vostra!SOLO USIM 300€! trattabili
Dal 2005 centinaia di trattative tutte ok! Ultima modifica di HcK190 : 14-09-2006 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo che posso scambiare anche solo la usim con ipod video.
Ma preferirei vendere tutto ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
e quanto verrebe solo il telefono ...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
scusate tanto.... |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiunto prezzo usim,
300€ trattabili solo usim!! IL CEL NON LO VENDO SEPARATO!
#8 |
Senior Member
|
Precisazione: probabilmente preferirei vendere solo la usim che il blocco
![]() ma offerte per il blocco non le rifiuto!
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
Interessatissimo al solo cell cn memory da 1 gb...Fammi sapere.Prendevo anche la skeda cn il servizio ma ce l'ho già.Fammi sapere foto e dettagli telefono con fattura d'acquisto
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mmm il cel ... ero d'accordo che non lo vendevo separato
![]() ma dato che nuovo sta a 349 in negozio, e ci includo una mmc da 1gb.. 280 spedito lo vendo... ![]() Posso farti foto di fotocopia e tutto anche del cel.. che ripeto è NUOVO.. ma vorrei che mi dicessi se sei interessato o no ![]()
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
a me avevi risposto così , ora vendi il cell separatamente ...sei un pò confuso ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bhe ci ho pensato un attimo e ho ripensato al prezzo
![]() xbrian88 è stato espulso dalla coda... ha offeso su msn... ha lasciato all'ultimo momento perchè il cel ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia alposto che 2 anni interi... ma ragazzi ![]() ![]() ![]() fammi sapere il.principino e scusa per l'inconveniente dell'inizio 3ad ![]()
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
offeso su msn proprio no...cn il cell ha 8 mesi e nn l'ho preso solo perchè è molto ma molto usato nn per la garanzia fidati e nn inventare cazzate sul forum che tanto si vengono a sapere
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sei proprio un bambino scrivi così x non farmi vendere.. ahahah.. ragazzi.. Sono disponibile pure a mandarvi foto..... non diciamo cazzate.. mi hai inquinato il 3ad di vendita.. verrai segnalato ai mod e pena sospensione. Ho le foto che provano che il cel è NUOVO è stato usato pochissimo e non ha nemmeno 1 graffio su cover... lo ha visto pure il tizio su msn in webcam...
![]() |
#15 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ma secondo te è il modo? almeno le scuse le voglio pubbliche, poi vi arrangiate in privato. vediamo se riesco a farmi capire il regolamento.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
MMC da 1gb Dual voltage, perfettamente funzionante, ci tengo solo su le mappe tom tom... ovviamente le mappe tom tom non le vendo.
vendi solo questa'??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
e 2... leggere il 3ad no?? ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() be se smembri l'n70+mmc dalla usim ci penso ![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.