|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
rete wireless ..possibile condividere la tv ?
ciao a tutti,
è possibile condividere la scheda tv che ho presente sul mio pc , con l'altro pc collegato in rete ? quindi permettere la visione della televisione da ambe due le parti con un unica scheda tramite collegamento wireless. GRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
uhm... come intendi fare? Forse con VNC? Sicuramente con VNC funziona... Penso però che vada un po' a scatti ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
so che c'è una distribuzione di linux che permette di fare quello, però non mi ricordo il nome.
un alternativa è questa: http://www.videolan.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho provato a installare VLC...ho cercato guide per trasmissione ma niente...nn riesco a farlo andare ! sapete qualcosa ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nessuno lo sa utilizzare ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Usare VNC o desktop remoto?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Leggi quì:
http://tv.isg.si/site/videolan_tutor...tv_to_internet Se hai altri problemi vai sul forum di videolan e troverai tutte le istruzioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.