|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: dove capita
|
errore relativo all'applicazione svchost.exe (allegata foto errore)
Raga chi mi aiuta ??l'errore per un pò non mi è uscito ....
![]() |
#2 |
Junior Member
|
non mi allega la foto -.-
![]() |
#3 |
Junior Member
|
va bhè ho capitovi scrivo quello che vedo..... : mi esce una schermata di errore applicazione relativa a svchost.exe il messaggio dice '' si è verificato l'errore di exceptions eccezione software sconosciuta (0xc0000409) nell'applicazione alla posizione 0x5bc7a3c0'' .
dopo qlk secondo mi esce un'altra schermata chiamata generic host process for win32 services(nella barra del titolo)poi sotto in grassetto dice '' si è verificato un errore in generic host process for win32 services. L'applicazione verrà chiusa.'' Ancora + sotto in scritta normale recita ''se si sta eseguendo un'operazione , è possibile perdere i dati su cui si sta lavorando. (ora c'è scritto in grassetto) Segnalazione del problema a microsfot(a capo e ritornado alla scritta normale) E' stata creata una segnlazione errori che èpossibile inviare in modo da consentire la risoluzione problme di generic host process for win32 services. il contenuto della segnalazione sarà riservato e anonimo''(io ovviamento tra tre opzioni di scelta - debug , invia segnalazione, non inviare- io scelgo invia segnalazione errori ma niente.....) Aiutatemi in relazione a quell'errore i driver audio partono e non so cos'altro ma cm vi ho scritto (riprendendo dal mex di errore)ogni volta che esce l'errore le operazioni in corso perderanno i dati... help me
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.