|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Consiglio dissipatore Athlon64 3700+ core San Diego
Salve ho da poco acquistato un athlon64 3700+ San Diego in versione tray (senza ventola).
Che dissipatore mi suggerireste per fare un overclocking non estremo? Lo monto su una Asrock 939Dual-VSTA. Naufr4g0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Prendi uno ZALMAN 9500 e un ottimo dissipatore
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si lo vedo sembra molto buono, ma è un po' costoso.
Ho visto pure l' Arctic Cooling Freezer 64 PRO (che costa meno), ma non ho capito dove sono le alette di raffreddamento... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
poi vedi tu......
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma voi pensate che ho speso 99€ per la cpu e spenderne 55€ circa per il raffreddamento mi sembra un po' esagerato... Anke se cmq a casa mia a Palermo d'estate fa un tale caldo che ho bisogno del dissi buono anche a frequenze standard! Ultima modifica di Naufr4g0 : 19-09-2006 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
e se no se vuoi rispamiare un po e vuoi sempre efficienza prendi un Thermalright XP 90 e sopra ci monti una buona ventola 92x92 a tuo piacimento o performante o da modding ......poi scegli tu
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da overclocking.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.