|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Evento Apple del 12 settembre
Ci siamo
Forse si sono lasciati sfuggire il nuovo iPod http://www.4flix.net/movies/index.php?cPath=65 Si parla inoltre di un possibile iPhone (più che rumor mi pare una speranza ciclica) e gira voce di un 'latro possibile computer della linea, che ricordi il Cube, una via di mezzo diciamo tra il mini e il Pro.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non ho capito il senso del topic ;__;
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No io vedo un sito di vendita che vende dei video in 16 noni e dice che utilizzano il formato del nuovo ipod...
bho
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
iPod 6G
io speravo in un iPod Nano nuovo ma sembra che siamo arrivati alla tanto attesa 6G
http://www.macitynet.it/macity/aA25622/index.shtml sono curioso di vedere come contrasteranno l'alternativa di samsung (che ha sia schermo touch ed incorporato un altoparlante scorrevole....) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Anche io spero nel nuovo (o rinnovato) nano. lo trovo più utile che menarla con ipod video dalle mille mila funzioni.
io poi lo uso per andare a correre quindi quello samsung ha uno spessore esagerato rispetto all ipod. la nike ha fatto una linea di abbigliamento da running con le tasche per ipod, sfruttando la sua sottigliezza, il samsung per quell utilizzo è fuori questione. Cmq molti siti di rumors parlavano di un nuovo nano quindi continuo a crederci, al massimo se non esce compro il nano attuale e se poi esce quello nuovo non dovrei fare fatica a venderlo.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...magari è la volta buona che esce l'ipod sport kit anche in Italia!!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
ma dei famosi telefoni si sa niente???
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
guardate qui:
![]() fonte: TUAW se sarà davvero così il nuovo iPod sono felice di aver preso l'attuale 30GB
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mmmmh...
dunque l evento è il 12 settembre.. col fuso orario qua a che ora sapremo??? che ansia...non ho mai il becco di un quatrino e ora che ho qualcosina non posso comprarmi il giocattolino... cmq quel coso mi piace poco (e anche capisco poco dall immagine) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
solitamente tutti gli eventi apple avvengono alle 19 ore italiane
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
è chiaramente un Fake quella foto! Vigurati se la Apple si limita a fare una roba con un design così mediocre. Per altro il nuovo Samsung non mi convince granchè. Vuoi mettere con un iPod Nano Bianco...
Cmq secondo me è uscirà anche l'iPod Nano da 8Gb. Dalle 18 di domani si saprà tutto. In ogni caso sarà un evento favoloso, vedrete! Ciauz, Ale p.S. Certo che l'attesa è davvero enorme...voglio qualche foto spia che non sia un fake...
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
sper nell'aggiornamento del macbook...
i pro li hanno già aggironati????
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece x i macbook io mi metterei il cuore in pace purtroppo ormai io spero in natale |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
alla fine mi va bene tutto....
solo una situazione non la sopporteri molto volentieri. il dover attendere un altro po di giorni per un altro evento apple annunciato..se no va a finire che no lo compro più. qualcuno parlava di qualcosa a fine mese se non sbaglio o (come è molto probabile) non ho capito na cippa? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mac Tower?
http://www.engadget.com/2006/09/10/a...-ed-cinema-di/
É bello notare la legge divina per cui ogni foto che accompagna un rumor DEVE essere sfuocata
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
tutti i prodotti apple hanno disponibilità 24h (tranne l'imac 24 ovviamente) e solo il macbook 7 giorni..
un aggiornamento ci starebbe, ma mi pare assurdo considerando che dopo 4 mesi ancora ha miliardi di problemi.. cmq coem sempre sarò qui pronto ad osservare l'evento apple :P
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.