|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Storia dei beatles
Sto seguendo il documentario dei beatles su la 7 ma ho perso un pezzo all'inizio, ero curioso di sapere qual'è stato il motivo principale x cui si è creduto che paul mc cartney fosse morto in un incidente. qualcuno me lo sa spiegare?
Ultima modifica di Gig4hertz : 10-01-2007 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
anche io ho perso l'inizio ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
A volte ritornano....
Fondamentalmente è una storia nata in quegli anni, la notizia fu data una notte da una radio (il che mi fa pensare al panico scatenatosi negli USA nel '38 dopo la trasmissione per radio della "Guerra dei Mondi"
![]() La cosa strana è che ci sia qualcuno che ci crede davvero ![]() Comunque i dettagli li trovi al solito su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Leggend...Paul_McCartney e decine di migliaia di altri siti probabilmente. p.s. fantastica la spiegazione che i beatles non si esibirono più live perchè il sosia era più alto ![]() ![]() Ultima modifica di BadMirror : 10-01-2007 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.