|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nti_18563.html
Si è concluso l'evento di presentazione di Nintendo Wii in Giappone. In attesa degli eventi americano ed europeo, emergono i dettagli riguardo al lancio della console in questi territori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Playstation tanti saluti!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
cioè...un'azienda giapponese ch ecommercializza il suo nuovo e interessantissimo prodotto prima in america e poi dopo 2 settimane in patria??? veramente strano...come cambia il mercato...cmq attendiamo per l'europa..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Notevole il bundle ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sarà mia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
yeppah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Non mi ricordo i prezzi degli accessori di x360, ma questi qui mi sembrano molto economici.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Sto giro ne vendono uno sfracello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
ti quoto ![]() sarei veramente curioso di provarne una! sarebbe la mia seconda console dopo il sega master system II ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
Sara' la mia console dopo anni di odio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
io aspetto il bundle per l'europa.. se per 250€ avrò solo 1 pad.. bhe aspetterò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ottimo
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sarebbe la mia seconda console dopo Nintendo 8bit!!! Finalmente una CONSOLE! Bentornata Nintendo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]() Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Mi sa che io la prenderò appena uscita, contrariamente alla mia solita filosofia di attendere ^^
L'unica nota e' che per vedere i dvd video occorre un accessorio optional ![]() Vorrei sapere quanto costerà, spero non più di un 20 euro (a quel prezzo oramai te ne compri uno dedicato anche se scrauso ) Ricorderò i miei tempi con lo SNES =)
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
sembra un buon prezzo, speriamo sia confermato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Si si la compro subito con Zelda, non vedo l'ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io ho visto dei video dove usavano il wiimote per disegnare un volto da applicare poi ad un gioco, beh devo dire che il puntamento è fatto molto bene e sembrerebeb anche semplice!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma... e le specifiche hw ufficiali ? ...
![]() cmq, "scandalo", una console nintendo senza un mario al lancio... non ci posso credere ![]() curiosità: che sappiate, il wii si programma con un sottoinsieme/ "variazione" di opengl come api grafiche (tipo ps3) o qualcosa di tot. diverso e proprietario ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
mi pare una mossa azzeccata quella di inserire un solo wii- mote, se uno ne vuole altri li compra a un buon prezzo, e nel frattempo si può fare un prezzo il più aggressivo possibile al lancio del prodotto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.