Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2006, 11:13   #1
anno
Senior Member

L'Avatar di anno

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
Questa stampante NON ESISTE.

Sto cercando semplicemente una stampante che
1) scriva nei CD
2) si possa ricaricare le cartucce con facilità

Il prezzo non è un problema, sono 2 giorni che frugo e leggo ma non ho trovato nulla.

anno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 14:37   #2
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

Certo che esiste! cerca una epson r220 o r320 (ormai te le tirano dietro perché sono fuori produzione) esempio al m........d la r220 la davano a 59 euro ultimamente.. poi ti fai il sistema a ricarica infinita (per i dettagli cerca un pò sui motori)...

Io stampo almeno un cd al giorno e spendo poco.. Qualità ottima anche in fotografico

...e stampa su cd da 12cm, 8cm e formato tessera
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 18:43   #3
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
canon ip4200 o ip 4300, senza il problema dell'intasamento degli ugelli se non viene usata

ciao
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 19:06   #4
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
si a volte hanno il problema degli ugelli otturati, ma rispetto alle canon come immagini siamo su un altro ... pianeta !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 20:43   #5
anno
Senior Member

L'Avatar di anno

Beh vi ringrazio ne avevo le palle piene e il mio negoziante di fiducia spingeva sull HP,
ma poi non trovava il modello che scriveva sui CD.

Grazie guardo questi modelli e mi decido quindi
la EPSON ottima stampa ma problema agli ugelli
CANON nessun problema agli ugelli ma stampa peggio,

oramai che ci siamo quale è più facile da caricare senza tante problematica di non riuscita?

Poi non vi rompo più .

W Il forum
Old 24-10-2006, 22:01   #6
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da anno
Beh vi ringrazio ne avevo le palle piene e il mio negoziante di fiducia spingeva sull HP,
ma poi non trovava il modello che scriveva sui CD.

Grazie guardo questi modelli e mi decido quindi
la EPSON ottima stampa ma problema agli ugelli
CANON nessun problema agli ugelli ma stampa peggio,

oramai che ci siamo quale è più facile da caricare senza tante problematica di non riuscita?

Poi non vi rompo più .

W Il forum

la canon è facilissima di ricaricare, e poi non è vero che hanno una qualità peggior di stampa si può dire che si eguagliano.

ciao
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 22:46   #7
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

e la epson non la ricarichi più col sistema infinito... 100ml per 6 colori ti sembrano pochi? la epson fa storie se la lasci ferma 3 mesi solo coi compatibili.. con l'originale non ho mai avuto mezzo problema... con la ricarica infinita la accenderai settimanalmente, ma con tutto quell'inchiostro non credo sia un problema

Io dico la mia (da ex-possessore di tutte e 3 epson-hp-canon e con esperienze di originali/compatibili/ricariche varie): epson r220, la migliore fotografica per qualità/prezzo di gran lunga... adesso esce la r265 che è sempre esacromatica, sempre stampa su cd ma ha cartucce più piccole.. può essere un'alternativa se non trovi la 220
Old 25-10-2006, 08:17   #8
anno
Senior Member

L'Avatar di anno

Grazie mille mi avete tolto un sacco di dubbi .

Ora vado a farmi un pò di cultura sulle ricariche di questi modelli da voi menzionati e decido quale prendere ,
poi mi dirigo dal mio negoziante di fiducia e lo aggiorno .

Buona giornata
Old 25-10-2006, 09:04   #9
kiki79
Member

L'Avatar di kiki79

Iscritto dal: Oct 2006
Con tutte le stampanti scrivi su CD o DVD! Io ho un pratico kit della Fellowers che mi fornisce fogli di carta adesiva da applicare molto facilmetne tramite delle staffe in plasitica sul CD/DVD ed il risultato è spettacolare, e soprattutto spendo meno ceh comprare i CD già etichettati!
kiki79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 09:21   #10
anno
Senior Member

L'Avatar di anno

Quote:
Originariamente inviato da kiki79
Con tutte le stampanti scrivi su CD o DVD! Io ho un pratico kit della Fellowers che mi fornisce fogli di carta adesiva da applicare molto facilmetne tramite delle staffe in plasitica sul CD/DVD ed il risultato è spettacolare, e soprattutto spendo meno ceh comprare i CD già etichettati!

Sono molto ignorante su questo specifica opzione di scrittura/pittura dei CD,
ma penso che esistono proprio delle stampanti che scrivono direttamente nel CD senza etichette da incollare, io preferirei anche se costa di più perchè è un metodo più veloce.
Ora non so fra i modelli che mi hanno consigliato quale ha questa opzione.

Old 25-10-2006, 12:16   #11
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

ragazzi parliamo di stampanti che appunto scrivono direttamente sul cd/dvd stampabile (bianco), il vantaggio è che non viene creato lo spessore che potrebbe mettere in difficoltà i lettori

se mettete su google immagini "epson r220" vedrete sia la stampa su cd che il sistema "infinito"

ora che ci sono questi sistemi sconsiglio a tutti il glorioso ma obsoleto stomper...
Old 25-10-2006, 18:24   #12
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
la r220 stampa direttamente sui cd stampabili, secondo me quelle etichette da appiccicare sul cd non sono un granchè. io preferisco non usarle

comunque con il ris riduci notevolmente il problema delle testine intasate, e funziona molto bene, in pratica non ricarichi piu, ma versi solo l'inchiostro nei serbatoi
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 08:00   #13
anno
Senior Member

L'Avatar di anno

Ho comprato la R320 x soli 99 euro, era l'ultimo pezzo di un negozio che me l'ha traventata dietro probabilmente perchè è un modello che non esiste più.
Ottima stampante semiprofessionale, carica pure pochi programmini all avvio del Pc al contrario dell HP che appesantiva notevolmente XP.

Ho pure provato la stampa sul CD non male.

Sono contentissimo e volevo ringraziarvi per avermi aiutato a sceglierla al contrario di quei negozianti che tirano l'acqua al loro mulino per venderti quello che gli avanza nei magazzini .

Un salutone e buona giornata
Old 30-10-2006, 10:35   #14
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

bravo, ottimo acquisto a un prezzo onesto
Old 30-10-2006, 10:47   #15
anno
Senior Member

L'Avatar di anno

Quote:
Originariamente inviato da flipoweb
bravo, ottimo acquisto a un prezzo onesto

Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian