|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Dove trovare i distributori di metano?
Esiste, per caso, su internet una cartina con segnati tutti i distributori di metano in Italia?
e all'estero come si è messi a distributori di Metano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
da quello che ricordo io da quando avevo la punto a metano, i distributori sono concentrati in italia soprattutto al centro-nord
all'estero penco che il metano lo usino per altre cose ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non so cosa intendi con "lo usino per altre cose", ma quindi se vado all'estero devo andare a benza.. vabè, tanto all'estero non credo ci andrò spesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
www.metanoauto.com
trovi di tutto, anche le coordinate gps, tutti i fornitori con i prezzi aggiornati dagli utenti che usano il sito, un ottimo forum......
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
se chiedi al metanaro hanno il libro con la cartina,tutte le stazioni, dove sono, orari, turni di ferie etcetc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
io quando avevo l'impianto già cambiando di regione in alcune ho fatto fatica a trovarlo, sarà anche perchè qui da me in emilia-romagna penso che il metano sia più diffuso che nelle altre regioni, anche per una questione di "pozzi" più presenti
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Inoltre anche altre case oltre alla FIAT vendono auto a metano, non penso progettino auto solo per il mercato italiano. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Conoscete magari qualche sito che ha le mappe delle pompe gpl?
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque scherzi a parte stan venendo su come i funghetti dopo il temporale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.