|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
psp o nintendo ds?
mi hanno chiesto se voglio per il compleanno la psp o il nintendo ds....si li conosco un pò cosi più o meno ma non so...per chi ce l'ha: cosa mi sapete dire? quale mi faccio regalare? diciamo che preferisco giochini non quelli di avventura seri ma cose cosi piu divertenti....mi attira piu nintendo ds per via di nintendogs, brain training e quello dove si cucina....ci sono giochi simili sulla psp??
che differenza hanno??
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
il ds lo ritengo già superiore e non poco come consol portatile (le possiedo entrambe)
poi x quello che ci vuoi giocare ti sei fatto domanda e risposta (esatta) da solo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
ho una psp e sono molto soddisfatto però:
se cerchi giochini non troppo impegnativi e diversi dal "comune" prenditi un ds
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Le ho entrambe , una risposta veloce ed obiettiva , prendi il DSlite , e' molto , moolto piu' pratico in tutto della psp , anche se la psp e' un vero gioiellino tecnologico.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
Xbox Live: Lodi87 Codice amico SSBB: 0001 4765 3958 Codice amico Wii: 5103 9278 8948 9892 || Codice amico PES 2008 Wii: 2234 7104 3132 Ultima modifica di Ledo : 22-03-2007 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Se sono i giochini quelli che cerchi il DS è d'obbligo. La PSP è bella, è trendy, è tutto quello che vuoi ma i giochi divertenti sono su DS. Anche io le ho tutte e due e la PSP la uso solo con gli emulatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
mai speso soldi in un modo peggiore dei 2 (si 2) ds che comprai
![]() che aborto dio mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Perchè dici così?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Vai pure su DS. Una console a dir poco eccezionale.
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Indi per cui prenditi pure il/la/gli ds ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
![]() Comunque per dare un consiglio io ho il DS e non mi dispiace.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok opto per il ds....ma ci sono diverse versioni? se si quali sono le differenze? i giochi vanno bene per tutti i ds oppure ci sono quelli adatti per un nintendo in particolare?
grazie a tutti!!! ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Il DS ha due versioni.
Il Classic di colore generalmente grigio ed il Lite di colore bianco,nero e rosa. Le differenze sono: -Lite come dice il nome più piccolo e compatto e imho notevolmente più bello esteticamente parlando - durata baterie migliorata -schermi migliori con luminosità regolabile Oramai in giro credo che si trovi solo la verione Lite dato ceh è uscito da giugno scorso.Il prezzo indicativo è di 159€ ma non si fatica a trovare dai 10 ai 20 € in meno. Il DS utilizza i giochi per lui sviluppati ed è retrocompatibile con quelli per Advance.Purtroppo non legge le verioni più vecchie per quello in bianco e nero e per il color. I giochi costano di norma 39€ nuovia aprte rarissime eccezzioni che costano 49€.
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Mai fatto un acquisto migliore del DS
Non so quante serate mi salvo' un' anno fa ospitato da un amico e non so quante volte ha salvato la noia dei tragitti casa/lavoro e viceversa con bus/metro etc Te lo consiglio enormemente se vuoi qualcosa di immediato, divertente, scacciapensiero e in alcuni casi anche profondo ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Guarda è così anche per me.
![]() ![]() E' sicuramente la migliore console che possiedo attualmente. ![]() ![]() Ti consiglio comunque di comprarlo in negozio. Per la questione dei pixel degli LCD. Magari ti fai verificare che tutti i pixel sono ok e poi prendi. ![]() Riguardo i giochi si mediamente costano 39 euro. Però ci sono anche a 29 euro. Poi comunque ogni tanto dà uno sguardo anche sull'usato. Cmq spesso nei MW i giochi che di lancio costano 39, li trovi anche 34 euro.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
Le ho avute entrambe
Ds decisamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.