| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-09-2006, 00:05 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 
				 | 

Elaborazione su più PC, tra LINUX E WINZOZZ

COme descritto nella guida, QUI, è possibile far girare boinc anche su PC che non hanno la connessione. ORA, la mia situazione è questa: 30 pc a scuola da infettare (WINDOWS XP) 1 muletto costruito da me a casa (LINUX - UBUNTU LITE). E' possibile fare il lavoro descritto nella guida utilizzando queste risorse o devo installare Win 98 sul muletto, in modo da avere Scuola-Casa Windows-Windows? | 
|   |   | 
|  12-09-2006, 00:25 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze 
				 | 
		Ho letto la guida. Il presupposto base è che i SO siano gli stessi, altrimenti non puoi avviare un eseguibile di windows su linux e viceversa. Infatti, secondo la guida tu porti la cartella sul pc non connesso, lui elabora, quando finisce devi riprendere la cartella, portarla sul pc connesso e avviare boinc da lì. Ma questo si può fare solo se il SO è lo stesso, win-win o linux-linux. Quindi devi mettere win sul tuo pc o linux sui pc della scuola    La guida però non è aggiornata, ma la vedo dura lo stesso far combaciare due mondi distinti   
				__________________ Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte   | 
|   |   | 
|  12-09-2006, 00:50 | #3 | |
				 | Quote: 
    BOINC gira su in 98? | |
|   |   | 
|  12-09-2006, 01:43 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Vicopisano (PI) 
				 | Quote: 
 Ciao, GHz 
				__________________ >>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<< You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!  | |
|   |   | 
|  12-09-2006, 01:44 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 Città: Carpi (MO) 
				 | Quote: 
 Gira senza alcun problema. Io per un breve periodo l'ho usato. Buone prove   | |
|   |   | 
|  12-09-2006, 10:13 | #6 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.