|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Film da affittare assolutamente!!!
Fate una lista di titoli recenti da affittare?? Quando vado al noleggio non so mai cosa merita di essere preso..... datemi una mano voi!!!
Qualsiasi genere va bene!! Stilate pure le Vostre liste!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
di recentissimo a noleggio ho visto solo INSIDE MAN, e te lo consiglio caldamente..veramente un gran bel film secondo me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
in questi casi consiglio sempre THE LIFE OF DAVID GALE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
three extremes di Miike -Chan - Park Chan-Wook
![]() è un appunto per me nel caso non capissi, non ti preoccupare ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma una lista me la fareste, giusto per avere qualcosa sottomano quando vado al negozio.... titoli italiani naturalmente!!^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
UP?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma hai qualche genere preferito o sparo i miei,ognuno ha i suoi gusti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
solo registi italiani? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque domani penso a una lista ![]() ![]() p.s.: se scrivo fregnacciate è perchè è un pò che non vedo di continuo film doppiati in italiano ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok tnx!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palermo
|
Il Caimano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche datati?
Ti dico qualcuno che a me è piaciuto parecchio. Blow Il patto dei lupi Butterfly Effect L'era glaciale 2 (nn so se c'è già a noleggio) A night at the roxbury (non è eccezionale ma piacevole) Era mio padre Assalto al distretto 13 altro,bohhhh se mi viene qualcosa te lo dico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
i migliori dovrebbero essere:
Munich Le tre sepolture Arrivederci amore, ciao The Constant Gardener Stay – Nel labirinto della mente Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro V per Vendetta Il Caimano Il grande silenzio Inside Man Il cane giallo della Mongolia False verità Il regista di matrimoni Viaggio alla Mecca Workingman’s Death Bubble un pò più sotto: Notte prima degli esami Un giorno per sbaglio Angel-A Terkel in Trouble Le particelle elementari Bittersweet Life se ti avanza tempo e voglia: La cura del gorilla non saprei, ma mi pare sia molto buono: Il suo nome è Tsotsi tieni conto che non ne ho visto mezzo ma mi son basato sui vari voti letti in giro ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
PERFETTOO!!! Ti ringrazio molto, starò bene per un pò, anche perchè di solito li affitto a fine settimana^^ Finiti questi preparati^^ che riapro il thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() AH: uno che ho visto di quelli c'è: la cura del gorilla ![]() Diciamo da 6,5 più o meno come voto ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
vorrei aggiungere:
memorie di una geisha (decisamente di qualità e ottimo lo screenplay e la recitazione) guida galattica per autostoppisti (divertentttttisssimo e originale) sahara (azione, molto bello e divertente, ben fatto) after the sunset (azione, pierce brosnan e salma hayek, molto bello) e piu' datati ma decisamente meritevoli: salvate il soldato ryan (non servono presentazioni) The mothman prophecies (sorta di thriller misto a spiriti insomma, con richard gere, veramente molto bello, un'ora e mezza con il fiatone e gli occhi sgranati) buona visione! :-)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Non so se sono stati gia nominati ma
sballati d'amore la cena dei cretini ottimi film da vedere per rilassarsi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.