|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA.
Ciao a tutti! Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè se no do fuoco a tutto...
![]() ![]() Il PC è collegato a internet tramite un router adsl (Trust MD-4100). Dalla disperazione ogni volta sono costretto a riavviare il computer. Con questo sistema la connessione riparte ma dopo un pò lo rifà... ![]() Ultima modifica di Tony_79 : 06-09-2006 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Grazie mille per l'info, ho installato firefox e la connessione sembra essere ok, anche internet explorer stesso sembra non avere più problemi. Vediamo come si comporta nei prox giorni. CIAO! e grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
RETTIFICA!!!! Ho dovuto appena riavviare di nuovo perchè mi si è ripresentato lo stesso problema anche con firefox. Stranamente ora mi apriva le homepage, ma poi se cliccavo su qualunque collegamento mi diceva impossibile contattare il server ecc.... Ricordo però che tutto il resto che usa la rete funziona, programmi P2P, msn, vnc, skype ecc... Mi sono accorto però che quando mi capita questo blocco io perdo anche il controllo del router, praticamente non riesco + ad entrare nella configurazione del router dato che anche lui utilizza il browser.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Meda
|
Prova IEFix.... Reinstalla dal Cd di XP e riregistra tutte le dll relative a IE e penso anche alle funzionalità di rete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Che? Rispiega con calma bene tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Scarica il programmino IEFix, è molto leggero e mi pare di ricordare sia standalone.
Avvialo e segui le istruzioni, è più semplice usarlo che non spiegarlo. Inoltre, il consiglio di usare un browser alternativo (es.: Opera o Firefox) va preso molto sul serio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione. Stamattina ho scaricato IEFiux 1.5 e l'ho usato. Al momento non riscontro problemi. Spero di aver risolto.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Come non detto raga. IEFix non ha funzionato. Comunque credo di aver trovato ccosa causa questo problema, in prsatica quando mi capita se arresto il servizio Browser del Computer e lo riavvio la connessione riparte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche sul mio PC succede tale cosa, se lo riavvio la navigazione riparte !!!
In questo momento sono fuori casa, e NON riesco a connettermi al PC di casa via VNC: rimane in attesa del collegamento. Di solito ci metteva 5'' a collegarsi, devo aspettare oltre ??? Come faccio ad essere sicuro che VNC funzioni, sospettando che IE non funzioni più ??? P.S.: ho notato che quando succede ciò, anche il mulo si ferma ![]() Grazie, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao ritmia. Nel mio caso è diverso... Perchè a me la linea internet va, vnc, msn, skyp e i programmi P2P (tipo emuile e winmx) funzionano senza problemi... E' solo l'internet explorer che non va più, non mi apre + le pagine. Mi viene fuori la solita pagine impossisibile visualizzare la pagina o peggio mi appare proprio un messaggio di errore che mi dice impossibile aprire il sito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
lo faceva anche a me, gli stessi identici sintomi, ho risolto cancellando firefox ed explorer dalla lista delle applicazioni permesse in Outpost, poi li ho fatti partire e quando Outpost mi ha chiesto l'autorizzazione, devi cliccare : crea regole usando : browser, in questo modo viene utilizzato il profilo browser già preimpostato, da allora non ho più avuto problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
io come Firewall ho Norton: quindi, se ho capito bene, devo rivedere le regole del browser di Internet e del mulo ??? Grazie ancora, Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
devi ricontrollare le impostazioni del firewall (che ti consiglio di cambiare con uno più affidabile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.