|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Domanda per le utentesse su dichiarazione d'amore :D
Domandina semplice.
diciamo che io vi corteggio oppure siamo qualcosa di piu' di amici e voglio ufficializzare la cosa ![]() se io mi inginocchiassi davanti a voi , vi prendessi la mano e guardandovi negli occhi vi dicessi : Ti amo , e voglio che tu sia la donna della mia vita. lo voglio perche' lo vuole il mio cuore , che palpita il tuo nome ad ogni battito. lo voglio perche' lo vuole il mio respiro , che manca ogni volta che tu mi sei lontano. lo voglio perche' lo vogliono i miei occhi , che ti cercano sempre impazziti. lo voglio perche' lo vuole la mia mano , che vive delle carezze per te. lo voglio perche' lo vuole la mia anima , che ormai ti appartiene. come reagireste? secondo me se lo dico a 10 ragazze a caso : 5 si mettono a ridere , 3 mi mandano a cagare , 1 chiama la neuro e l'altra mi risponde " me fai schifarcazzo comunque ". ps non parlo di rifiuti..ma di prendere per "scemo " una persona che fa una dichiarazione cosi'... insomma una cosa e' dire " apprezzo la cosa , ma non ti amo " e un'altra e' risponde " aho che cazzo stai a di'! che te sei fumato il giardino de to nonna???"... ecco... ohh sincere pero' ![]() ciaoziaza
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
scusa se intervengo ma se io dovessi fare una dichiarazione d' amore a una e lei mi venisse a sindacare sulla forma e il modo la manderei a cagare.
non sono una donna ma se posso esprimere il mio parere...quello che ti senti dillo senza vergogna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
dipende moolto da come lo dici
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
a vicenza sto giro è arrivata l'ero bbona, mejo che venga a fà provviste pe l'invenno
![]() ![]() no dai, la stampo e la leggo davanti ad una mia collega non ![]() se mi dice ok TI SPOSO ho il legno col chiodo nascosto dietro la schiena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ma scusa se siete più che amici la trisposta me fai schifarcazzo comunque
dovrebbe automaticamente essere esclusa. Io non apprezzerei la cosa ma non perché ti sei inginocchiato e mi hai fatto la dichiarazione ma solo perché sono parole imparate a memoria prese da un libro.... se le parole fossero spontanee e dicessero quello che c'è nel tuo cuore... semplicemente ti abbraccerei e bacerei |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
sicuro che mentre lo dici nn scappa prima a te da ridere ?
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque e' una domanda generica... non c'e' nessuna a cui dichiarsi in questo o altro modo ![]() ciaozoaza
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Secondo me sono più convincenti e più carine le formule secche, brevi.
Basta un: "Ti amo e voglio tu sia la donna della mia vita".
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Ti chiederei "ma sei sicuro che era con me che volevi parlare?"
Te lo dico perché escludo a priori che uno che sta con me si comporti in un modo del genere se non perché mi faccia una fragorosa risata.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
mmh... forse perchè la frase è così gonfia e pompata che potrebbe sembrare una presa in giro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
D'accordo con Leez.
Crei la giusta atmosfera e guardandola negli occhi le dici qualche parola dolce. Lo sproloquio fa un po' Beautiful. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uhm insomma confermate la mia ipotesi
![]() quindi tutto quel che provo dovrei tenermelo dentro... un fiume in piena costretto a diventare un rigagnolo appena percettibile.. ovviamente.. lo farei per amore... ciaozoaiza
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ennnnòòòò Cyr...
![]() ![]() Ai gggiuovani di oggiui si fanno le declaration via SMS... "Ciao t vuoi mettere cn me? Tat risp Cyr" le maiuscole sono opzionali ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
divento eunuco piuttosto ![]() ciuaozoaza
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() In bocca all lupo!!! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
A voce, in una dichiarazione dolce in ginocchio, non serve perdersi in discorsi lunghissimi. Fra l'altro, per me le parole "ti amo" restano sempre le più belle e significative, quelle che esprimono tutto.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sapevo che tu mi avresti capito ![]() ciaozoaiza
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.