|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema con internet explorer
salve a tutti,
ho istallato la versione di windows xp lite. quando cerco di istallare internet explorer mi dice che è impossibile,com mai? c'è un modo per istallarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Beh,XP lite è un XP alleggerito...(e di solito con XP Lite si vuole togliere anche IE).
Contando che IE è una parte molto "integrata" con il sistema operativo,non mi stupirei che tu non riesca ad installarlo...magari manca qualche file o qualche .dll necessaria che tu evidentemente non hai,vado per deduzione ![]() Vediamo se passa qualcuno con altre idee. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Usa Firefox o Opera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La cosa migliore sarebbe rifare il cd di xp lite con l'aggiunta di explorer, che evidentemente manca in quello che hai installato.
Io mi sono fatto una versione di xp lite mantenendo IE6 e poi ho installato dopo IE7 senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ci deve essere sicuramente un modo per istallarlo successivamente. se mancano le librerie quell nn si posso mettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Le uniche strade percorribili sono quelle indicate da Blackie o StefanoTheBest,sono d'accordo con loro... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Intanto comincia con il fare una prova di installazione di un altro browser (Opera o Firefox) come ti è stato giustamente suggerito.
Se non ci riesci devi prendere la strad del CD nuovo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ho istallato firefox e quello nn mi da nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.